Il brano di oggi è Tarantula, realizzato dagli Smashing Pumpkins e utilizzato come colonna sonora per Bound For Glory IV.

Pubblicità

ChristiaNexus: Brano “d’amore” che parla della relazione tra Billy Corgan e la musica, senza la quale non sa che destino avrebbe avuto. Molto apprezzabile la base strumentale condita da un ottimo assolo. Il pezzo è di qualità eccelsa ma non trovo legami con un evento di wrestling.

Mauro Chosen One:Prima di provare a comprare la promotion, Billy Corgan ha fornito alla TNA diverse canzoni dei suoi Smashing Pumpkins per dei PPV fra cui Tarantula per Bound For Glory nel PPV. Canzone davvero stupenda e con un ritornello cui adoro. Pur non avendo un grosso legame con il wrestling, la canzone si presta bene per un PPV. Alla fine per gli eventi basta un qualsiasi tipo di buona musica e questa canzone lo è assolutamente.

N.B.: Si chiede all’utenza di commentare la canzone in questione, non il lottatore che la usa, il suo destino, se sia stato valorizzato o meno o simili e, a fortiori, si chiede di evitare ogni altro commento che non riguardi il brano, grazie.

Mauro Chosen One e ChristiaNexus

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.
  • Reyad

    Bellissima canzone, una delle mie preferite in un’epoca davvero straordinaria per la TNA, ormai un po’ remota. Sono passati quasi 10 anni, incredibile.

  • RedRibbon

    Molto bella!

  • Soren_Kierkegaard

    Canzone macchiata da un evento dove fu commesso uno dei reati epocali e storici della TNA: aver ucciso Samoa Joe.

  • Contro Nessuno

    Dov’è che l’ho sentita? Ah già…..nel videogame “Tony Hawk’s Proving Ground”.
    Bella, ma non mi piace la voce cantante.