Il brano di oggi è Trust Me, composto da Jim Johnston e utilizzato come tema di ingresso per Jake “The Snake” Roberts.

Pubblicità

ChristiaNexus: Ottimo brano storico che ben si confa al Jake Roberts heel; musicalmente parlando, riprende Snake Bit e la rallenta, dandole uno stile particolare e originale, come la prima versione. uno di quei tanti brani che fanno di Jim Johnston un genio della musica, in grado di rendere in note ciò che è un lottatore.

Mauro Chosen One: Oggi spazio ad una delle storiche theme song di Jake The Snake roberts, che soltanto in tempi recenti sono state pubblicate in versione completa dalla WWE. Una theme molto enigmatica come la personalità di Roberts nel suo stint da heel, in particolare cito il feud con Macho Man Randy Savage. Una theme che musicalmente ti tiene sulle spine e che sembra che da un momento all’altro finirà male. Il “Do You Trust Me?” è sicuramente una delle migliori parti della theme ed un modo incredibile di rappresentare la gimmick di Roberts. Gran theme sotto ogni punto di vista.

N.B.: Si chiede all’utenza di commentare la canzone in questione, non il lottatore che la usa, il suo destino, se sia stato valorizzato o meno o simili e, a fortiori, si chiede di evitare ogni altro commento che non riguardi il brano, grazie.

Mauro Chosen One e ChristiaNexus

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.
  • Cole

    Bella sia questa che l’originale

  • Elle23

    Niente male entrambe

  • Contro Nessuno

    Theme storica del nostro serpente preferito.
    Dopo un po’ stanca…..ma dopo tanto…..