Il brano di oggi è Turn Up The Trouble, realizzato da Ted Nigro e Jim Johnston e utilizzato come tema di ingresso per Mr. Kennedy (KENNEDY).

Pubblicità

ChristiaNexus: Il pezzo è aperto dalla (doppia) presentazione dello stesso Mr. Kennedy cui segue un brano rock di ottima fattura e particolarmente adrenalinico nel quale viene espressa la voglia di farsi notare e di creare casini, proprio ciò che faceva il buon Ken Kennedy a suo tempo. Ottimo brano e ottima theme che si adatta perfettamente al lottatore di riferimento, essendo stata appositamente composta per lui.

Mauro Chosen One: Dopo aver parlato della sua theme song in TNA, oggi ci soffermiamo sulla prima theme di Mr. Kennedy in WWE. La versione di Jim Johnson è davvero ottimo e soprattutto strutturata come canzone e non un loop infinito. Il testo parla della voglia del buon Ken Anderson di arrivare al top della compagnia in qualsiasi modo possibile. Versione che si prestava molto bene anche per la particolare entrate e che personalmente preferisco a quella realizzata dagli Airbourne, che in futuro arriverà in rubrica.

N.B.: Si chiede all’utenza di commentare la canzone in questione, non il lottatore che la usa, il suo destino, se sia stato valorizzato o meno o simili e, a fortiori, si chiede di evitare ogni altro commento che non riguardi il brano, grazie.

Mauro Chosen One e ChristiaNexus

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.
  • Tenshi Neko

    Davvero una splendida theme song che, personalmente, ho sempre amato 😀

  • Contro Nessuno

    Finally!!! Stupenda come la sua entrata. È una di quelle che vorrei risentire in wwe. Magari alla Rumble.

  • Mi piace tanto, questa diciamo era la versione da Heel, mentre quella da Face era più rapida nel ritmo, mi piacciono entrambe

  • glifion

    Questa theme Song per la sua entrata era perfetta troppo divertente quando prendeva il microfono per presentarsi