Il brano di oggi è We Like It Loud, realizzato dagli Sleeping With Sirens e utilizzato come colonna sonora per NXT TakeOver Brooklyn.

Pubblicità

ChristiaNexus: Brano rock dal ritmo intenso e coinvolgente nel quale viene espressa tutta la voglia di emergere e di affermarsi in un mondo ostico. Il brano, a mio parere, si adatta perfettamente ad un evento speciale di NXT, soprattutto per Brooklyn il quale fu il primo evento svoltosi nella stessa identica arena di un evento principale WWE.

Mauro Chosen One:La theme song odierna risale al primo NXT Takeover Brooklyn, special event di NXT che si è tenuto due anni fa prima di SummerSlam. La canzone è breve ma molto intensa ed ha un sound diverso e nuovo rispetto alle solite theme usate dalla federazione. Testo che parla sostanzialmente della voglia di far casino intesa come voglia di farsi notare, spirito ben rappresentato dai Takeover ed in generale da NXT. Pezzo che mi piace e trovo molto azzeccato per uno speciale di NXT.

N.B.: Si chiede all’utenza di commentare la canzone in questione, non il lottatore che la usa, il suo destino, se sia stato valorizzato o meno o simili e, a fortiori, si chiede di evitare ogni altro commento che non riguardi il brano, grazie.

Mauro Chosen One e ChristiaNexus

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.
  • Contro Nessuno

    Non mi piace. Anche se la voce è interessante….