Il brano di oggi è White Noise, composto da Kat Green e Billy Lincoln e utilizzato come tema di ingresso per Trent Barreta.

Pubblicità

ChristiaNexus: Brano scanzonato, che reinterpreta il genere blues in chiave punk con molta adrenalina e carica; White Noise risulta piacevole da ascoltare e, in ottica tema di ingresso, per quanto generico, riesce ad essere coinvolgente per il pubblico presente. Un brano simile si adattava bene al buon Trent Barreta, relegato a ruoli marginali in WWE ma che ha sempre saputo dare sfoggio dal proprio talento in ogni occasione in cui è stato impiegato.

Mauro Chosen One: No, non è il nome di una theme song di Sheamus (però potrei avere dato una idea a CFO$..). Theme breve ma abbastanza intensa e che è degna di nota, pur essendo stata utilizzata per Trent Barreta, che non ha mai avuto un gran ruolo all’interno della federazione. Adatta al suo personaggio visto che è sempre riuscito a portare tutta questa energia durante i suoi match.

Mauro Chosen One e ChristiaNexus

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.
  • Ricordiamo che Trent Barreta diede vita al #KofiStronzo

  • Contro Nessuno

    Trent?
    Semplice theme. Carina.