Signore e signori, le Survivor Series son tornate. Son tornati i match “SmackDown vs Raw” che richiamano alla mente memorie di un tempo che fu. Ma soprattutto, dopo settimane, sono tornate le 10 posizioni “NO”. Il nome rimane quello di TOP FLOP e anche l’ordine non è necessariamente dalla meno grave alla più grave, ma non vi confesso di aver provato un certo piacere nel prendere il mio taccuino più e più volte durante la visione dello show, con tanto di “you just made the list!” ad ogni stappatura della fedele bic.

Passiamo quindi ad analizzare i dieci momenti “NO” di WWE Survivor Series 2016.

1010)MA COME TI VESTI?! SURVIVOR SERIES 2016

Dopo un periodo in cui si è sofferto di un periodo di magra, talmente difficile da aver dovuto sospendere l’edizione di Hell In A Cell, la competizione torna in gran forma sfruttando al meglio la forza del doppio brand! In rigoroso ordine di apparizione abbiamo: Tony Neese versione “He Man”, Naomi che sfoggia un look tutto capelli e ciniglia, un po’ drago cinese, un po’ Ganguro girl, un po’ Jynx (che poi le ultime due sono la stessa cosa), segue Enzo amore con un attire troppo improponibile anche per i suoi standard e Mojo Rowley che continua a rubare i pantaloni cinesi a John Cena, Brian Kendrick e i suoi pantaloni Galassia e concludono in bellezza Roman Reigns e Kevin Owens, il primo è l’unico a non sfoggiare la maglietta del team Raw, perché non ha trovato il modo di abbinarla alla pettorina e ha optato per il classico asciugamano al fianco, il secondo è talmente heel che è l’unico del team Raw a vestirsi di blu, un genio del Male incompreso.

Ysmsc
Celeste "Ysmsc", gli utenti stanno ancora cercando di capire come si scrive il suo nome, lei sta ancora cercando di capire cose le succede intorno. Scrive con orgoglio i report di Raw e le sue amate FLOP 10. Le cose che ama di più sono il wrestling, il cibo giapponese e Killer Mask (non necessariamente in quest'ordine). Si sentirà realizzata quando non si useranno più i tasti "copia-incolla" per scrivere il suo nickname
  • StratusFAN

    Due cose da dire sulle prime due posizioni:
    – Innanzitutto, vorrei aggiungere un’eliminazione assolutamente insensata che non ho sentito citare da (quasi) nessuno. Nia Jax che cede a Becky Lynch nel 5vs5 femminile: eliminazione ridicola, che non doveva neanche esserci, e che al massimo avrei potuto accettare con una cosa simile a quella fatta a SD quando si è schiantata contro la barricata. Seriamente, la Jax avrebbe dovuto distruggere Becky, altro che cedere alla sua sottomissione.
    Personalmente la trovo un’eliminazione più scandalosa di quella della Banks.

    – Finale Goldber vs Lesnar: Presuppongo che a me è piaciuto come finale e la reputo una buona scelta, ma io penso che abbiano fatto vincere Goldberg perchè semplicemente non poteva perdere contro Lesnar. Non poteva perchè se fosse successo, Lesnar avrebbe definitivamente stabilizzato la sua imbattibilità. Ditemi chi avrebbe potuto sconfiggerlo se non ci fosse riuscito neppure Goldberg dopo i vari Taker,Cena,Orton,ecc…
    Non credo che i piani originali prevedessero questo, penso che la situazione sia semplicemente scappata di mano e abbiano ripiegato sull’unica, o quantomeno una delle pochissime arrivati a questo punto, scelta logica e plausibile.
    Hanno sprecato una grandissima opportunità per aiutare qualche wrestler in rampa di lancio e/o bisognoso di una definitiva consacrazione, verissimo, ma non mi sento ugualmente di criticare il risultato del match.

    • Ysmsc

      Condivido il punto su Nia Jax, avrebbero dovuto penare di più per eliminarla (non dico che avrebbe dovuto essere tra le sopravvissute, i Big man sono noti per essere eliminati in maniera astrusa, vedasi Strowman)

    • MizThunder

      ma in realtà se ci pensi non è neanche stata sprecata: non è che Lesnar adesso sia diventato improvvisamente un jobber, e quando (perché accadrà) sconfiggerà Goldberg tornerà ad avere uno status della madonna.

      • StratusFAN

        Non lo so se accadrà o meno, io ho la sensazione che vogliano far chiudere la carriera a Goldberg a WM con un’ulteriore vittoria su Lesnar, quindi magari faranno vincere la bestia prima per costruire lo scontro finale.

        Lo status di Lesnar rimane comunque importante, alla fine ha perso contro uno che in WCW era noto per la sua imbattibilità.

  • LaRazza

    Impeccabile!!

  • LNightP

    Aspetto più la Top Flop che il Ppv stesso!! Ogni volta muoio dal ridere!!
    Solo una cosa da dire… TEN!

  • leo

    La cosa più epica del PPV è stato il volo di Slater Baybayyyyyy

  • Cristofer Bandini Bettini

    Concordo sulla 3… date delle vittorie ad Harper!

  • Contro Nessuno

    ahahah Mi immagino la scena del “you just made the list!” fantastica!
    10) E Rollins?
    9) Devo dire che questa incredibilmente me la sono persa.
    8) Ma che cacchio! Quando ho visto la scena ho tanto riso! ahaha
    7) Come ha fatto Styles a non farsi male e a cadere “bene”??? Solo una parola “Fenomenale”.
    6) Miz, la sai applicare, ma non la sai subire? E…allora non solo io ho visto la cavolata degli AA ahahahaha
    5) Io non lo conosco.
    4) Shame!
    3) L’ho già detto…forse per Kane era l’ultima a SS…
    2) WTF generale!
    1) L’ho già detto. Volevano far vincere Goldberg (cosicché finirà sul 2-1) ma far restare Lesnar un mostro dato che vincerà a WM. Non ha senso ma ragionando come la wwe sì.

  • Matt16

    Non son d’accordo su un unico punto: il secondo.
    Nel tag team match l’ordine delle eliminazioni è stato perfetto a mio parere, ti ha regalato quello shock improvviso che è l’eliminazione a freddo del New Day, campioni di coppia da un anno.
    Questo è ben diverso rispetto all’eliminazione di Sasha, mandata via come se fosse una Carmella qualunque e senza il minimo pathos.

  • Avada Kedavra

    Mi sono sempre immaginato i booker WWE un po’ come gli sceneggiatori di Boris.
    “Biascica, apri tutto, smarmella”