Come oramai di routine, il COO della WWE Triple H ha avuto la premura di congratularsi con i nuovi e per la prima volta campioni MLB degli Houston Astros. Dopo un’incredibile annata di successi e record, la squadra della città di Houston (che è stata pesantemente colpita dall’uragano Harvey) ha portato a casa il suo primo titolo MLB contro i Los Angeles Dodgers, dopo una clamorosa serie alla meglio dei 7 incontri.

Pubblicità

E’ da anni ormai che la WWE omaggia campioni di altri sport (e non solo), sia in ambito USA che qualche volta anche in ambito internazionale, con una riproduzione personalizzata del WWE Championship, massimo alloro della Fedarazione.

  • Eddie Guerrero

    bello il classico della WWE, cosa che dovrà succedere anche in Italia che magari fosse cosi, dai che ci speriamo che regalano una copia della cintura anche in Italia.

    • Laurel Crown

      Magari quando la Ferrari tornerà a vincere in F1 o se la nazionale dovesse vincere i mondiali con millemila botte di culo.
      No seriamente, è impossibile che avvenga una cosa simile.

      • DETH

        Beh chi può dirlo? I culi da leccare per elemosinare un po’ di attenzione nel mondo sono infiniti…

      • Eddie Guerrero

        so che difficilmente può succedere, però magari ci speriamo sempre che un giorno possa succedere anche a noi di ricevere una copia di cintura da parte della WWE.