Secondo quanto riporta il Wrestling Observer Newsletter, la WWE non avrebbe ancora presentato un’offerta ufficiale all’ex membro del Bullet Club, Adam Cole.

Pubblicità

Nonostante ciò, Cole non ha ancora firmato un contratto che lo leghi stabilmente ad una qualsiasi federazione di wrestling, accettando semplicemente booking per qualche indipendente.

Le sensazioni, però, portano a pensare che in un tempo breve la federzione di Stamford gli offra un accordo, proponendolo inizialmente come uno dei volti di NXT.

La WWE farebbe meglio ad affrettarsi però, perchè pare che anche la TNA abbia messo gli occhi sul ragazzo ex-ROH, data la loro volontà di mettere sotto contratto talenti di fama mondiale per incrementare il valore della federazione.

VIA411mania.com
FONTE411 mania
The Notorious
Ho 17 anni. Seguo il wrestling da quando sono bambino, ed è tutt'ora la mia passione. Mi autodefinisco un WWE guy, perchè mi interessa soprattutto la federazione di Stamford, ma allo stesso tempo, quando ne ho modo seguo anche le indipendenti.
  • Cole

    Se devi scegliere, vai in WWE.

    • Gianluca Palumbo

      a fare cosa?, se deve scegliere il meglio per i suo futuro in questo momento o rinnova con la roh/njpw o va in tna, in wwe a fare cosa a nxt?

      • Cole

        La TNA non esiste più. Con il look, il carisma e le abilità in ring, in WWE sarebbe perfetto. Magari non ci andrà subito, ma tra un paio di mesi.

        • Tony Dillinger Terry

          E’ giusto, a RAW sarebbe perfetto. Ad NXT no, a quel punto meglio a Impact.

          • Cole

            Magari debutta direttamente nel main roster, chi lo sa.

  • Irish Tommy

    C’è un motivo sotto se l’hanno fatto uscire dal Bullet Club.
    Tra uno o due mesi potrebbe andare a Nxt, secondo me.

    • ShowOFF

      Se cacciano qualcuno in quel modo non è mai a caso, vedi con AJ! Il BC non perdona xD In ogni caso sia lui che l’Elite schifano Impact, quei geni sono riusciti a SPLITTARE i Bucks, non so come abbiano potuto pensare che fosse una buona idea…

      • Gianluca Palumbo

        il motivo è la faida con omega, la faida partirà se rinnova, con la njpw/ roh/ e comunque la tna per la sua carriera sarebbe un buon sbocco, nxt e super piena di talenti gestiti malissimo.

        • ShowOFF

          Effettivamente questo suo vagare senza meta può voler dire anche rinnovo con ROH e NJPW, come fatto da Omega stesso. Non so dirti, NXT ora come ora sembra voler parcheggiare i talenti in modo che non vadano da altre parti, facendo promesse per un futuro brillante che forse arriverà, Impact d’altro canto è una buona chance, anche se mi pare un passo indietro che potrebbe precludere in qualche modo un futuro in WWE, posto al quale è predestinato, imho.

    • Gianluca Palumbo

      il motivo e la faida con omega se rinnova con la njpw, è questo il motivo non il suo probabile approdo in wwe, già mesi fa si era deciso di levarlo dal bullet club per mandarlo in faida con omega

  • Eddie Guerrero

    sicuramente Cole prima o poi firmerà per la WWE, ma se deve scegliere tra Tna o WWE dipende dove lo tratterebbero meglio e cosa gli offrano entrambi le federazioni e ricordiamoci che Aj Styles in Tna fece veramente grandissime cose da fenomenale poi certo la WWE e più di fama mondiale però meglio fare come fatto con Aj Styles.

    • ShowOFF

      AJ è nato con la TNA, è tutta un’altra cosa.

      • Eddie Guerrero

        ah si questo sicuramente, però magari Cole in Tna pure può fare bene chi lo sa però sarà Cole a decidere e quello che decide ci va bene.

  • Tony Dillinger Terry

    Raga non me ne vogliate, ma o nel main roster o ad Impact. NXT non esiste proprio se non per una permanenza minore di un anno.

    • vittoriomiz

      Perchè Impact in quale universo avrebbe una rilevanza maggiore di NXT?

      • Tony Dillinger Terry

        Non è per la rilevanza, Impact è uno show primario a sè come RAW e SD, NXT è un “parziale” settore di sviluppo. Cioè alla fine io intendo il format di Impact che preferisco ad NXT poi la rilevanza è un’altra storia

        • L.A.X.

          Da NXT ci devono passare a prescindere, lo ha ribadito ancora Triple H, principalmente per adattarsi allo stile WWE: la costruzione dell’incontro e per conoscere bene tutti gli stacchi delle telecamere.
          L’unico che ha goduto di questo privilegio è stato Styles, ma parliamo di un wrestler già maturo in una fase della carriera completamente diversa.
          Un conto è avere 27 anni, un altro 39.

  • Stex14

    Royal Rumble 2018!