Come tutti sapete, Sting ha subito un infortunio durante Night of Champions che in un primo momento si pensasse potesse costringerlo addirittura al ritiro. Non ci sono ancora aggiornamenti in merito, ma vi riportiamo un rumors su una sensazione avuta da molti addetti ai lavori che considererebbero il booking del match con Seth Rollins la causa dell'infortunio di The Icon.

Pubblicità

Infatti, secondo molti, i diversi spot ad alto rischio inseriti nella contesa avrebbero sicuramente aumentato la possibilità di infortuni per un wrestler di 56 anni con diversi anni di carriera alle spalle. In una nota correlata, le colpe affibbiate a Seth Rollins in un primo momento da alcuni suoi detrattori non sembra abbiano avuto un seguito vista soprattutto la protezione di Triple H e Vince McMahon che hanno subito preso le parti di The Architect.

Fonte: DWN.com & ZonaWrestling.net

Giuseman
Un non più teenager con la passione per lo sport in generale, ma che predilige quello sul ring a noi congeniale e con il logo WWE sullo stage. Su ZonaWrestling dal marzo 2015.