Lana ha risposto ad alcune domande nel programma Complex a riguardo del suo personaggio e di come Triple abbia avuto un ruolo primario nella preparazione e nel suo sviluppo.

Pubblicità

“Il mio personaggio è nato in base a tanti fattori. Dusty Rhodes ha avuto l’idea principale, io ho portato altre 15 idee poiché sono una attrice e mi piace lavorare su quello che devo interpretare. Così il mio primo promo è stato in russo. Questo nella mia prima settimana ad NXT. Eva Marie e Jojo erano state mandate subito negli show mentre io e Alexa siam passate per il centro di sviluppo. Sono grata di questo perché ho potuto lavorare di più con Dusty e con Triple H sui promo, su ogni singola parola per essere maggiormente convincente. Con Triple H abbiamo lavorato tantissimo e lui mi ha sempre supportato, pensa abbia una mente molto creativa. Ebbene, dopo due settimane ero ad NXT mentre pochi mesi dopo abbiamo (con Rusev) debuttato alla Rumble”

FONTE411 Mania & Zona Wrestling
Corey
Dal 2007 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia e Coppa dei Campioni. Attualmente coordinatore ad interim del sito.
  • Daniele

    Personaggio nato da molti fattori….rusev è di macka= manager russa xD

  • Francesco “Red Monster”

    Ragazzi scusate toglietemi una curiosità: ma Lana e Rusev si sono conosciuti in WWE o si conoscevano già prima?

    • Cole

      In WWE. Mi fido di Wikipedia.

    • TheMoneymaker

      Dai tempi del college se non erro, ci sono foto molto vecchie di loro insieme

  • Eddie Guerrero

    ma infatti solo Triple h poteva essere, e infatti Lana è fantastica ma poi diciamocela tutta è proprio bona mamma mia che gnocca da succhiarla tutta e spalmarla con la nutella nel pane e leccarla tutta dalla testa ai piedi, fantastica beato Rusev che se la ciuccia tutta dalla mattina alla sera per tutti i giorni.