Durante la sua intervista all’ultimo Talk is Jericho, Lana ha potuto parlare di come sia diventata la compagna di Rusev anche sulle scene e di come Vince McMahon fosse scettico nei loro confronti.

“Ho iniziato assieme ad altre 40 ragazze, ricordo che davanti a me avevo Jojo e Alexa in bikini. A ciascuna hanno chiesto di fare qualcosa di particolare e ho iniziato a parlare in russo, quindi subito dopo in inglese. Ho attirato così le attenzioni di tutti e soprattutto di Dusty Rhodes che ha avuto la brillante idea di associarmi a mio marito. Così abbiamo lavorato assieme per due mesi, ci siamo conosciuti meglio e abbiamo seguito quel che ci dicevano di fare. Ricordo come a Triple H non andassero i nostri segmenti comici. Ci voleva più seri. Mi promise che se avessi cambiato tono e modo di pormi, sarei arrivata presto nel main roster e così è stato. Vince (McMahon, nda) invece era piuttosto scettico poiché associava un ‘mostro’ a me che non avevo nulla di così deciso. Anche qui è stato decisivo Triple H che ha convinto Vince a tenerci assieme”.

FONTE411 Mania & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.