Pubblicità

Ritorna per il quarto anno consecutivo l’Italian Championship Wrestling a Cartoomics, una delle principali manifestazioni fumettistiche italiane.


Ecco il comunicato ufficiale che ha rilasciato l’organizzazione del Cartoomics in merito:

“Forte del grande successo di pubblico delle scorse edizioni, il pluridecorato roster della ICW – Italian Championship Wrestling, ricco di talenti che hanno calcato prestigiosi palcoscenici in Europa e Giappone, è pronto a dare spettacolo anche quest’anno nell’Area Action (Padiglione 20)

È lo spettacolo sportivo del momento. Una disciplina che mescola abilmente competizione e spettacolo, acrobazie mozzafiato e pura adrenalina, in uno show adatto a tutta la famiglia dove i giganti del ring mettono alla prova il loro coraggio e la loro impressionante preparazione atletica. È il Wrestling, la forma di lotta moderna più amata negli Stati Uniti, dai quali questo mix unico di atletismo, azione e divertimento è arrivato presto a contagiare anche gli italiani.

Per il quarto anno consecutivo, gli Eroi del Ring stanno per sbarcare anche a Cartoomics, che ospiterà la prossima tappa del tour della ICW (Italian Championship Wrestling, www.wrestling.cloud), la lega che ha scelto di raccogliere i migliori talenti nazionali e internazionali e diffondere il grande Wrestling nel nostro paese.

Per l’occasione, la ICW sta preparando un programma d’eccezione che si ripromette di superare le emozioni dell’anno scorso. Decine di lottatori mascherati e personaggi mirabolanti si daranno battaglia sul ring dell’Area Action (Padiglione 20) da venerdì 3 a domenica 5 marzo, in una nutrita serie di incontri mozzafiato. Possiamo già anticiparvi che quest’anno la manifestazione milanese ospiterà il primo Cartoomics Tag Team Tournament, grande torneo a squadre che vedrà in azione i migliori team del circuito e vedrà i vincitori competere per le Cinture di Campioni Italiani!

Ma c’è molto altro che bolle in pentola. Restate sintonizzati per i prossimi aggiornamenti sulle sorprese che la ICW ha in serbo per voi!”

Gli show si terranno per tutta la manifestazione dal 3 al 5 Marzo a Rho (MI), maggiori dettagli verranno diramati nelle prossime settimane.

(© Cartoomics 2017)
(© Cartoomics 2017)