L’ex annunciatrice WWE Lilian Garcia è stata intervistata questa settimana da Ryan Satin e Ashley Daniels di Pro Wrestling Sheet durante il suo podcast ”Making Their Way To The Ring” e si è commossa quando gli è stato chiesto chi vorrebbe che un giorno la introducesse nella Hall Of Fame.

Pubblicità

L’annunciatrice si è visibilmente emozionata e ad un certo punto non ha retto all’emozione ed è scoppiata in lacrime. Lilian non ha voluto dare una risposta alla domanda dicendo che per scaramanzia preferisce non parlarne.

”Davvero ragazzi, se mai riceverò quella chiamata non so se saprò trattenermi. Significherebbe moltissimo per me. Come significa tantissimo per me questo business, è qualcosa che amo alla follia.”
Qui di seguito vi allego l’intera intervista.

  • Contro Nessuno

    Beh….prima o poi dovrà andarsela a prendere! Ovvio!
    Come ovvio anche per quel mito di Chimel. E speriamo anche in qualche arbitro. (Robinson su tutti)
    Ma Lilian…io ti vorrei ancora a Raw…che mi fa ‘na tristezza quando sento quella nanetta con una voce disturbante e inascoltabile come Jojo (con affetto)….io voglio te. Non alzerai gli ascolti forse….ma…
    <3

  • RedRibbon

    La introduce JBL

  • Gino91

    Mi immagino già il suo filmato introduttivo con il bacio a Viscera….

    • bestsincedayone

      perciò ha pianto hahahahaha

  • Gawd

    A parte tutti i botch, se lo merita. È una voce storica.

  • Eddie Guerrero

    si Lilian Garcia la nostra Lilian Garcia che ci spetta ogni volta il cuore si merita la Hof che è sacrosanta, e per me la deve introdurre Ricamino Dean Ambrose il lunatico o perché no da Armando Alejandrooo Estradaaa o da Aitor Gonzales de Galdeano.

  • Stex14

    E’ pur sempre una voce storica della WWE, non vedo perchè non dovrebbe esser inserita