Il brano di oggi è Lord Of Darkness, composto da Jim Johnston e utilizzato come tema di ingresso per Undertaker “Ministry Of Darkness”.

ChristiaNexus: Brano iconico dai toni epici e che enfatizza la cattiveria della versione più estrema di Undertaker. L’uso dell’organo si miscela con la chitarra e altri strumenti “rockettari” dando vita ad un pezzo unico e decisamente azzeccato per il leggendario lottatore di Death Valley.

Mauro Chosen One: Torna l’Undertaker in rubrica insieme alla sua theme song usata ai tempi dei Ministry of Darkness. Theme song decisamente sottovaluta rispetto alle altre usate dal phenom poichè rende molto l’oscurità intorno al personaggio che Taker aveva ai tempi ed andando ad esaltare ed enfatizzare la malvagità di fondo. Ottima theme per il Phenom e che spesso e volentieri passa ingiustamente sotto i radar, ma sicuramente è una delle migliori theme che ha avuto Taker.

N.B.: Si chiede all’utenza di commentare la canzone in questione, non il lottatore che la usa, il suo destino, se sia stato valorizzato o meno o simili e, a fortiori, si chiede di evitare ogni altro commento che non riguardi il brano, grazie.

Mauro Chosen One e ChristiaNexus

Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.