Secondo quanto riportato da Pro Wrestling Sheet, il wrestler di Lucha Underground Pentagon Jr. (aka Penta El Zero M) è stato rapinato mentre si recava all’aeroporto di Città del Messico per poter volare verso Seattle dove stasera avrebbe lottato per la DEFY Wrestling.

Pubblicità

 

Il fatto sarebbe accaduto ieri mattina presto, quando Pentagon stava aspettando un Uber per recarsi all’aeroporto ed è stato circondato da tre uomini in moto che hanno subito puntato le loro armi verso il wrestler messicano.

 

Non avendo altra scelta, ha dovuto consegnare il portafoglio, il cellulare e le chiavi di casa. Avrebbe cercato di convincere i malintenzionati a lasciargli lo zaino dove erano contenute le sue maschere, il suo ring attire e i documenti necessari per viaggiare, ma questa richiesta è stata ignorata.

 

Per fortuna Pentagon non è stato ferito e ha cercato di partire comunque verso gli Stati Uniti ma è stato bloccato per via del mancato passaporto. Stasera quindi non potrà partecipare all’evento della DEFY Wrestling, ma ha dichiarato che spera di risolvere i problemi dovuti ai documenti il più presto possibile per tornare a lottare negli Stati Uniti.

 

 

VIAPro Wrestling Sheet
FONTEPro Wrestling Sheet
Irish Tommy
Ho 26 anni, seguo il wrestling dal lontano 2001, seguo principalmente la WWE, anche se ciò mi porta rancore e frustazione il più delle volte, una sorta di sindrome di Stoccolma. Quando trovo il tempo e non sono inghiottito dalle serie tv seguo anche RoH e NJPW. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.
  • Give me a Spell yeah! TFT

    Gran bel posto il Messico.

    • BoBx30

      BREAKING NEWS: succedono anche in Italia ste cose eh…

      • BREAKING NEWS: Uomo uccide senza tetto innocente in Svizzera
        Gente: “gran bel posto la Svizzera, pensavo fosse tutto rose e fiori”….

        • DeanAyane

          ilmessaggero,it/primopiano/esteri/norvegia_100_morti_strage_di_ragazzi_inseguiti_uccisi_folle_forse_non_solo-183642.html

          la placida Norvegia, dove non esiste nemmeno il carcere a vita…

          • Daken Akihiro

            il carcere in Norvegia è considerato uno dei peggio perché se ti fsi 30 anni te li fai in una cella che ha tutto (tv, bagno, etc…) riducendo al minimo le scuse per uscire da essa, creando serio isolamento; molti provano ad ammazzarsi

            e la Norvegia ha uno dei tassi di suicidi più alti insieme al Giappone

          • Elia Notari

            Vero, però la Norvegia ha anche uno dei tassi di ricaduta nella criminalità più bassi del mondo, questo perché le carceri da loro aiutano a provare a rimettersi in società.

      • Give me a Spell yeah! TFT

        BREAKING NEWS: In Messico c’è un tasso di criminalità tra i più alti al mondo.

  • Eddie Guerrero

    ma che schifezza di gente è questa, rapinare una povera persona che andava a intrattenere i fans io non lo so c’è boh si dovrebbero vergognare andrebbero arrestati e marcire in galera a vita, rapinare uno che si fa il mazzo per intrattenere noi fans del wrestling c’è in che mondo viviamo assassini ladri ecc.mamma mia più si va avanti più è peggio voglio capire che fai come Robin Hood che rubi ai ricchi per dare ai poveri ma ricchi come i politicanti gente cosi che pensano solo a se stessi ma qui invece si è oltrepassato il limite, spero che la polizia li becchi ma poi puntare le armi contro un povero indifeso facile cosi adesso ci armiamo anche noi e cosi vi uccidiamo e poi vediamo se fate ancora i duri ora dovete essere presi restituire tutto e marcire in galera a vita.

  • m4p0
    • Alberto Iizuka

      “Soy Pentagon! Cero Miedo!” “Sì sì…intanto fuori il portafoglio o diventi Colador Jr….”

  • Tony Dillinger Terry

    GLI DOVEVA SPEZZZZARE IL BRACCCCIO111!!!11

  • bestsincedayone

    lo aveva detto Vampiro che non era ancora pronto lol
    scherzi a parte, poverino :/

  • Stex14

    ma povero cristo..

  • Xavier’s Wood

    Ma come sei un vruestler come ai fatto a nn ucciderli!!!