Durante i tapings di ieri notte, il wrestler della Lucha Underground Matanza ha sofferto di un serio infortunio al braccio dopo uno spot ottenuto contro una finestra.

C’è stata una lunga pausa per capire se l’atleta potesse riprendere ma non c’è stato nulla da fare. A quel punto è stato trasportato in ambulanza nel primo ospedale vicino. Il campione della LU, stava combattendo un match contro Dragon Atzeca. Per intrattenere il pubblico, il booking team ha mandato sul ring Mundo e Pj Black ad attaccare Dragon Atzeca fino all’arrivo di Rey Misterio che ha fatto Piazza pulita.

FONTE411 Mania & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.