Si accende una speranza per i fan di Lucha Underground dopo che nei giorni scorsi si erano susseguite le voci riguardanti una possibile chiusura dello show dopo la terza stagione a causa, sembrerebbe, della mancanza di finanziatori.

Pubblicità

 

Sean Ross Sapp di FightfulOnline ha pubblicato un’interessante post sul suo Twitter riguardante un casting che si terrà il 21 Ottobre vicino Los Angeles e che sembra avere dei requisiti che sarebbero graditi molto anche nel ”Tempio della Lucha” di Dario Cueto.

Nella descrizione dello show si parla di un tv-show di wrestling simile ai popolari RAW e Smackdown ma con l’aggiunta della Lucha Libre. Rivela che le riprese partiranno a Dicembre di quest’anno. Tra gli altri requisiti ci sarebbe anche il saper parlare in spagnolo, anche se viene precisato che non è fondamentale. Non c’è il nome della compagnia, ma a quanto dichiarato sarebbe una compagnia che ha già prodotto molteplici episodi e ppvs di wrestling trasmessi anche internazionalmente.

 

Se molti indizi portano a credere che dietro ci sia Lucha Underground, va detto che si parla più volte di un ”nuovo progetto” e non di una continuazione di una serie già esistente.

 

 

 

VIAZonaWrestling
FONTEZonaWrestling
Irish Tommy
Ho 26 anni, seguo il wrestling dal lontano 2001, seguo principalmente la WWE, anche se ciò mi porta rancore e frustazione il più delle volte, una sorta di sindrome di Stoccolma. Quando trovo il tempo e non sono inghiottito dalle serie tv seguo anche RoH e NJPW. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.
  • Alexssio

    Sperando che sia effettivamente LU il progetto della news vorrei proporre qualche nome per la nuova stagione:

    Jake e Dave Crist come alleati di Calliahan

    dezmond xavier, per lui userei una storyline dove da tempistello viene riportato sulla retta via da kill shot

    (poi immaginate se tornasse Ar Fox formando un trio.. spettacolo sotto ogni punto di vista)

    Un altro che mi piacerebbe vedere sarebbe Chuck Taylor magari..con Trent la storia dei best friend si scriverebbe da sola

    Low ki mi piacerebbe vederlo nelle vesti di un effettivo hit man pagato per eliminare determinati membri del roster

    Ethan page magari come.. compagno di coppia di Martinez, fratellastro

    o anche come poliziotto Page la faccia da sbirro la ha lol

    però visto il suo personaggio in evolve mi piacerebbe averlo heel affiancato ai due Martinez

    darby allin nel ruolo effettivo di Mina vagante nel roster

  • Contro Nessuno

    Quindi, se fosse LU, non sarebbe più il prodotto di prima…..
    Contento Cornette…

  • Give me a Spell yeah! TFT

    Spero non perdano di vista il loro target per accontentare i sapidi gusti del pubblico generalista.

  • Eddie Guerrero

    Se fosse veramente LU sarebbe ottimo, però non sarebbe più come prima cioè continuazione ma un nuovo progetto che sperando possa portarli a fare bene.