C'è un po' di maretta nella Lucha Underground: infatti pare che molti degli atleti del roster siano infastiditi dal fatto che la promotion non abbia ancora annunciato le date dei prossimi tapings né fatto pervenire alcuna notizia sulla prossima stagione. Questo fatto li mette in difficoltà nel firmare booking delle indy a partire da agosto in poi dato che lo scorso anno i primi tapings vennero registrati negli ultimi quattro mesi dell'anno.

Intanto giunge una precisazione sulla dipartita di Hernandez: pare sia stato rilasciato perché facente parte degli show della All Elite, promotion concorrente della AAA in Messico. Questa sembra essere la versione ufficiale del rilascio.

Fonte: 411Mania.com & ZonaWrestling.net

Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.