Secondo il Wrestling Observer Lucha Underground potrebbe davvero continuare. Ma se fosse cosi vorrebbe dire ripartire con un roster molto diverso da ciò che stiamo vedendo nella terza stagione dello show.

 

Eric Van Wagenen, produttore dello show, è stato intervistato da Afterbuzz TV e alla richiesta di informazioni sul futuro di LU ha risposto che tra meno di un mese El Rey Network gli farà sapere qualcosa di più, dicendosi comunque piuttosto ottimista. L’emittente avrebbe a quanto pare una scadenza oltre la quale rischierebbe di perdere i diritti sullo show che in quel caso potrebbero essere venduti ad altre emittenti.

 

Van Wagenen ha inoltre rivelato che la Metro Goldwin Mayer e El Rey hanno opinioni contrastanti sullo show. El Rey vorrebbe avere lo show, anche a costo di finanziarlo in parte, ma l’apporto non sarebbe abbastanza per coprire tutti i costi e i finanziatori della seconda e della terza stagione non avrebbero intenzione di continuare a investire su di un prodotto che non genera molti ricavi. Il Wrestling Observer ha riportato che Lucha Underground potrebbe continuare, ma se lo facesse avrebbe un budget di molto inferiore a quelli avuti in precedenza e questo porterebbe sicuramente a dei tagli, sia nella produzione che negli stipendi dei performer.

 

Riguardo ai wrestler che sono apparsi ad Impact, Van Wagenen ha detto che Dorian Roldan (Vice Presidente AAA) lo avrebbe chiamato dicendogli che si sarebbe opposto, salvo poi cambiare idea visto che sarebbe stato un modo per far lavorare questi wrestler mentre non erano occupati con Lucha Underground.