In Messico sono in corso diverse faide fra famiglie della Lucha Libre.
Quella che sta attraendo maggiormente è quella fra la famiglia Garza e quella Wagner:  i membri delle due famiglie con una grande tradizione nella scena messicana si stanno affrontando da diverso tempo sui ring delle promozioni indipendenti, ora sembra che un match risolutivo fra le parti si svolgerà il prossimo 15 Marzo con un Match per i Titoli di Coppia della promotion Llaves y Candados a Monterrey.
 
Si affronteranno Ultimo Ninja e Silver King, a cui dovrebbero aggiungersi nella lotta Humberto Garza Jr. o Hijo de Dr. Wagner, in modalità ancora da definire.
Ma i Wagner sembra stiano per incrociarsi contro il Clan Parka: L.A park, Super Parka e Hijo de LA Park affronteranno il 1° Marzo a Monterrey Dr. Wagner Jr. , Hijo de Dr. Wagner e Silver King.
 
 
Altra faida che anima il circuito indipendente e quella fra la famgilia Chicana e Karonte: Sangre Chicana Sr. e sua figlia La Hiedra affronteranno Karonte Sr. e Hija de Karonte a Nuevo Laredo; sembra che la rivalità fra le due figlie d'arte  potrebbe portare anche a un'inedito Mascara Vs Mascara fra le due Luchadora.
 
Fonte: KGBWrestling & ZonaWrestling
Dal 2007 segue e documenta con la sua macchina fotografica ed i suoi editoriali il Wrestling Italiano, con cui ha documentato i suoi momenti più importanti. Dal 2013 scrive per Zona Wrestling sia di Wrestling Italiano con l'Italian Uppercut, che speciali dedicati alla Lucha, al Puroresu e alle Indies, in particolare della CHIKARA.