Forse non molti sono a conoscenza che il Wrestler Ex WCW e NWE Vampiro (al secolo Ian Hogdkinson), nella vita di tutti giorni è il rappresentate messicano del famoso organismo internazionale di vigilanza Guardian Angels (O City Angels, presenti anche in Italia).
 
Bene, questa sua professione ha fatto si che la municipalità messicana di Tlalnepantla de Baz, per tenere un corso di formazione sull'autodifesa e la vigilanza per la polizia locale e il personale di sicurezza del municipio.
 
Lo ha annunciato ieri il sindaco Basañez Pablo Garcia nel corso di una cerimonia pubblica dove ha presentato il famoso lottatore, che in Messico (e in particolare in AAA) è conosciuto come Vampiro Canandiense.
 
La scelta di Vampiro per tenere questi corsi è per la sua esperienza nelle tecniche di difesa, tra cui anche una certificazione in Krav Maga e la sua  esperienza con l'ONG Guardian Angels che affrontano i fenomeni di pericolosità sociale e urbana non solo con l'autodifesa ma anche attraverso attività sociali, sportive e culturali.
 
Fonte; Superluchas & ZonaWrestling