Come abbiamo riportato pochi giorni fa Lucha Underground avrà una quarta stagione. L’unica differenza è che dovranno gestire lo show con un budget ridotto rispetto al passato, visto che ora El Rey Network è l’unico finanziatore della serie. I taping inizieranno a Marzo e finiranno a Maggio 2018. Molti wrestler ancora sotto contratto però potrebbero non aver preso bene l’annuncio di una nuova stagione, essendo ancora legati da un accordo di esclusività televisiva negli States e non potendo quindi essere rilasciati per andare in WWE, ROH o NJPW.

Per andare in contro ai propri talenti, fermi da troppo tempo, Lucha Underground ha permesso a molti di loro di lottare ad Impact, rinunciando così all’accordo di esclusività che avevano stipulato. Ovviamente i taping di LU avranno sempre la priorità.

 

I nomi che sono stati annunciati tramite i social sono quelli di: Johnny Mundo, Mil Muertes, Taya, Sami Callihan, Texano, Brian Cage e King Cuerno. Confermate anche Catrina e Melissa Santos. Nelle ultime ore si è anche vociferato che Emma potrebbe essere coinvolta nel progetto.

 

Tra gli assenti ci saranno invece: Rey Mysterio, forse il più costoso tra tutti i membri del roster, Ricochet, in procinto di approdare in WWE, e forse Pentagon Jr., a causa dei suoi pessimi rapporti con la AAA. Anche Sexy Star sembra essere lontana dall’essere richiamata.

 

 

La maggior parte dei contratti di Lucha Underground hanno una durata di ben 7 stagioni. Un ottimo accordo per chi all’epoca non aveva in mente di lottare in nessun altro show televisivo e per chi non aveva praticamente mai lottato negli States. Il problema è che ad oggi nessuno riceve un compenso dall’estate 2016, data degli ultimi taping, e qualcuno potrebbe anche decidere di portare in tribunale il proprio contratto.