Il brano di oggi è Massacre, composto da Jim Johnston e utilizzato come tema di ingresso per Luke Gallows.

Pubblicità

ChristiaNexus: Il brano deriva da una fusione di St. Valentine’s Day Massacre (usata per l’omonimo PPV) e Rebellion (idem con patate) e possiede una particolarità: sembra avere un test ma, in realtà, non lo ha. Infatti, le parole che si sentono pronunciare sono due brevi linee dell’originale (“Will you be my valentine?” e “Will you be my massacre?” ma inserite al contrario; per questo motivo, tutti i tentativi di cogliere i termini esatti (“Luke, sat on me”, “Smackdown beef”, ecc.) sono assolutamente vani. Non so quale sia la ragione dietro la scelta di affidare un pezzo simile al Luke Gallows guarito da CM Punk ma, in ogni caso, testo inverso a parte, è un buon pezzo che ben si abbinava allo spietato membro della Straight Edge Society.

Mauro Chosen One: Oggi è il turno di un pezzo che è stata riciclato parecchie volte dalla WWE, visto che per un periodo è stata la theme di Big Show(nel 1999), Nicole Bass (over the Edge 99) ed infine la theme di Luke Gallows prima del licenziamento e del suo stint in NJPW. Pezzo che ha un testo strano ed a tratti facilmente non comprensibile. Theme che non mi ha mai detto niente e che più che esser stata usata da Gallows, la ricordo maggiormente perchè l’avrò sentita almeno un centinaio di volte giocando a Smackdown Vs Raw 2011.

N.B.: Si chiede all’utenza di commentare la canzone in questione, non il lottatore che la usa, il suo destino, se sia stato valorizzato o meno o simili e, a fortiori, si chiede di evitare ogni altro commento che non riguardi il brano, grazie.

Mauro Chosen One e ChristiaNexus

 

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.
  • Tony Dillinger Terry

    BEST
    THEME
    SONG
    EVAH

  • Ecco dove l’avevo sentita, Paul Wight ce l’aveva !!!

  • Newsted Head

    Theme che non mi trasmette proprio niente,per me è un po’anonima

  • RedRibbon

    Madonna che inquietante ahaha

  • Contro Nessuno

    Mauro…pure io la sentii e tutt’ora la sento in continuazione su SDvsRaw 2011 ed è per questo che la odio! ahaha
    Però è particolare e quindi dovrebbe piacermi. Ma quel gioco me l’ha fatta odiare…(come pure quella di Shad che si sente sempre)
    Come detto, molto particolare poiché è una theme song “al contrario”!