Luke Gallows è stato ospite del The Overnight Crowd podcast di recente ed ha avuto modo di parlare di Elimination Chamber, ma soprattutto del rumor secondo cui né lui né Karl Anderson fossero felici del trattamento riservato dalla WWE.

Quando io e Karl siamo arrivati in WWE avevamo una grande trepidazione perché siamo innanzitutto due amici e non sapevamo come avrebbe reagito l’Universo WWE, se ci conoscesse o capisse cosa fossimo. Ora siamo molto felici di lavorare per questa compagnia e tutte le altre notizie contrarie sono false. La WWE è la summa dello sport-intrattenimento e stiamo lavorando per arrivare al weekend di Wrestlemania. Vogliamo essere ancora il miglior tag team di Raw, vogliamo vincere i titoli e questi sono i nostri piani per il futuro immediato“.

VIAwrestlinginc & zonawrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.