Luke Harper, Superstar WWE, ex campione di coppia ed ex membro della Wyatt Family, è stato intervistato dai ragazzi di Gorilla Position. Gli è stato chiesto, in merito alla Family, se ne sentisse la mancanza:

Pubblicità

“No, non mi manca affatto. Ho appena tenuto un’intervista recentemente (che potete leggere quì) dove ho raccontato di come è stato frustrante essere un membro della Family, quasi come essere una “ruota di scorta” per un bel po’ di tempo. Io ed Erick Rowan abbiamo rotto, ed ho rotto anche con l’Intercontinental Championship. Per un performer come me, è difficile accettare ed affrontare un problema del genere e ho pensato che nelle ultime sei settimane tutto ciò che è successo mi abbia aperto gli occhi e mi abbia mostrato cosa ci fosse davvero lì fuori.”

Gli è stato chiesto anche che verso prenderà la sua carriera:
“Sono molto eccitato e sono anche arrabbiato sul fatto che non partecipo al main event di WrestleMania. Ho fallito e sono molto arrabbiato e amareggiato ma, sapete, non c’è molto altro che possa fare.”

E gli è stato chiesto anche quale fosse il suo “dream match” come main event di WrestleMania:
“Probabilmente sarebbe una cosa a tre tra me, Bruiser Brody e Terry Funk, in un “No Holds Barred Match”, e magari anche con Vince McMahon che non lo guarda, così possiamo fare davvero cose folli.”

VIAGorilla Position
FONTE411MANIA & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • Andrea Ripper Lamari

    L’ultima parte su Vince fa capire molto sul futuro di Harper,non rimarrà in WWE.

  • Francesco “Red Monster”

    Hype per il dream match

  • Contro Nessuno

    Per fargli uno sgarbo lo rimetteranno con Rowan. Ahaha
    P.s. sarebbe stato perfetto il TT per il titolo. Anche in chiave storyline.

    • El Pippittos

      dall’ultima affermazione su Vince, mi sa che il nostro caro Luke ci abbandonerà a breve e Rowan lo rivedremo in singolo. Speriamo gli facciano fare uno stint prima con i titoli di coppia

  • Dolph Ziggler

    sta vedere che il vecchio lo depusha come cesaro

  • Emanuele Pozzi

    intervista parecchio in character, non mi suona niente di eclatante

  • Tiger Mask

    Harper prossimo licenziato..

  • Kish

    ahia. harper novello ziggler..

  • Fringe

    Secondo me se torna nelle indy può togliersi grandi soddisfazioni. Azzarderei addirittura un titolo ROH

  • Non ha fallito lui, non hanno voluto crederci, un triple threat si poteva fare benissimo e ci stava. Wyatt è arrivato al titolo senza costruzione e dopo il vuoto, Harper non poteva inserirsi nel match titolato in uno dei main event di WM dopo delle ottime settimane?

  • Cristofer Bandini Bettini

    Povero Harper… Ti meriti il titolo intercontinentale… Sei anche abbastanza over e un bravo performer

  • Eddie Guerrero

    peccato che Harper non sia nel main event di wrestlemania che se lo merita tanto, magari se ci fosse stato il triple threat match per il titolo massimo con Orton vs Bray vs Harper per il titolo peccato che non sarà cosi, ma almeno vederlo assieme a Rowan per andare all’assalto dei titoli di coppia e vincerli che possono fare bene che sono fantastici insieme o magari per Harper vincere il titolo intercontinentale che se lo merita perché è un grande performer con grandi abilità sul ring, sull’ultima parte che ha detto è un dream match che ci starebbe però senza Vince che dovrebbe guardare non la vedo bene per Harper speriamo in bene, se nel caso andasse nelle Indi cone la Roh che si può togliere grandi soddisfazioni e vincere qualche titolo che è fantastico Harper sul ring.

  • Goodbye Luke Harper, we will miss you

  • Francesco God-Anus

    Harper is the new Cesaro

  • Francesco God-Anus

    Comunque era d’obbligo inserirlo nel match titolato di WM tra Orton e Wyatt.
    Sia perchè quei due in singolo fanno pietà sul ring, sia perchè era una storia maggiormente coerente e lineare quella con un Harper inserito nel match a 3, era giusto chiudere perfettamente il cerchio includendolo in quel match,si scriveva da solo e oltre a questo rilanciavi un atleta che in singolo è oro per qualsiasi situazione, donandogli quella credibilità andata perduta nel tempo sin dal suo primo stint in singolo

  • Mr. 619

    Dichiarazioni abbastanza dure però a giudicare dal secondo pezzo si tratta di dichiarazioni in gimmick quindi non ci sono problemi
    A proposito ma che fine ha fatto? Sono già 2 puntate che non si vede

  • LORD_SUNSHINE

    dite quello che volete, ma Harper col titolo massimo lo vorrei vedere proprio.

  • Newsted Head

    Spero riesca ad avere qualche ruolo di rilievo nel post-wrestlemania,sia lui che miz

  • Stex14

    Curioso di capire la sua gestione dal post Wrestlemania