Tetsuo Sekigawa, meglio conosciuto come Mr. Pogo, è deceduto nella giornata odierna a 66 anni a Gunma, in Giappone. La causa sarebbe è un aritmia avvenuta durante un intervento al bacino.

Pubblicità

 

Il wrestler giapponese si era semi-ritirato nel 1997, dopo una lunga e lacerante carriera spesa tra Giappone e Stati Uniti, salvo poi lottare sporadicamente fino al 2012. Verrà ricordato per i suoi sanguinolenti deathmatch nella Frontier Martial-Arts Wrestling e per essere stato uno dei rappresentanti di quello stile di lotta insieme ad altre leggende del calibro di Terry Funk e Atsushi Onita.

 

La redazione di Zona Wrestling porge le proprie condoglianze alla sua famiglia.

VIAZonaWrestling
FONTEZonaWrestling
Irish Tommy
Ho 26 anni, seguo il wrestling dal lontano 2001, seguo principalmente la WWE, anche se ciò mi porta rancore e frustazione il più delle volte, una sorta di sindrome di Stoccolma. Quando trovo il tempo e non sono inghiottito dalle serie tv seguo anche RoH e NJPW. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.
  • Alberto Iizuka

    Pogo :'(

  • Eddie Guerrero

    dispiace tantissimo che sia morto, veramente sono disgrazie brutte che mettono tristezza e dolore e condoglianze alla famiglia che saranno addolorati ma dovranno andare avanti nella vita anche se non sarà facile.