Come riportato precedentemente, poche ore fa è morto a 68 anni Salvador Guerrero III, meglio conosciuto come Chavo Guerrero Senior, per via di un cancro al fegato. Il figlio ed ex wrestler della WWE Chavo Guerrero Jr. ha voluto esprimere il proprio dolore per questa sua grave perdita anche su Instagram, in un post dedicato al padre scomparso.

Pubblicità

Tenshi Neko
Nato nel bresciano, fin da piccolo fan della WWE e tifoso dell'Inter (lo so: le ho proprio tutte), nonostante sia fresco di reclutamento, il mio compito principale per Zona Wrestling è quello di analizzare le puntate di Raw. La gioia. Dei wrestler attuali della WWE, sono un blind mark di Bray Wyatt (per il potenziale), Kevin Owens, Aj Styles e Big Show (il perché di quest'ultimo è un mistero anche per me).
  • Alexssio

    Almeno rivedrà il fratello…

  • Eddie Guerrero

    mamma mia veramente una cosa brutta, vedere il proprio padre morto dispiace sopratutto per Chavo Guerrero e ora Salvador Guerrero II potrà vedere il fratello Eddie Guerrero lassù in cielo, riposa in pace mito noi vorremmo che tu fossi ancora in vita ma purtroppo il destino a scelto cosi.

  • Rowdy

    E’ comunque un messaggio d’addio più rispettoso di quello di Tamina per il padre.

    • Contro Nessuno

      Non ci voleva tanto…