Pubblicità

E’ venuto a mancare all’età di 24 anni Stefano De Vincentiis, lottatore e performer della XIW.


Il lottatore, apparso più volte a fianco di Dragorion in XIW nel TV Show DRAW e DRAW Reality Check nel ruolo de La Creatura, è morto oggi, le cause del decesso non sono state comunicate ne dai familiari ne dalla federazione.

Tutto lo staff di ZonaWrestling si unisce alle condoglianze e al cordoglio di amici, colleghi lottatori e familiari.

Di seguito il comunicato stampa della XIW rilasciato direttamente dal presidente della Xtreme Italian Wrestling Marcello Crescenti:
“Si è spento oggi all’età di soli 24 anni la STAR XIW “LA CREATURA” vero nome STEFANO DE VINCENTIIS
Stefano ha iniziato il suo cammino nel wrestling con la XIW dove è stato accolto con affetto da tutti i suoi colleghi ed amici.

Le sue performance lo hanno visto protagonista di spettacoli dal vivo e serie televisive andate in onda in tantissime TV locali in gran parte della Nazione.

La sua ultima apparizione televisiva è stata a novembre nell’ultimo evento attualmente svolto dalla XIW DRAW LIVE al teatro Esperia TV di Crotone.
Il Presidente della Xtreme Italian Wrestling Marcello Crescenti porge a nome suo e di tutta la federazione le piu sentite condoglianze ai familiari.

Mi hai chiesto tante volte di farti interpretare la gimmick del pirata… Sii adesso il pirata del ring dei cieli Stefano, con affetto, stima e amore, M.C.”