Il brano di oggi è Machinegun (Bullet Club Mix), composto da Yonosuke Kitamura e utilizzato come tema di ingresso per Karl Anderson in NJPW.

Pubblicità

ChristiaNexus: Il pezzo presenta diverse affinità con Shot’Em (per chi ancora non lo sapesse, è il titolo della canzone del Bullet Club). Ci collochiamo su un rock non particolarmente pesante, mentre il testo accenna al fatto che Anderson, grazie al Bullet Club, non sarà mai solo. Peccato che il brano non sia stato diffuso in maniera completa, perché è di buona fattura e ben si adatta ad Anderson. Solace, però, è su un altro pianeta.

Mauro Chosen One: Rimaniamo ancora in NJPW per oggi anche se il buon Karl Anderson non lotta più in Giappone. La theme odierna è rock, un rock che qualcuno definirebbe da ruestler cupo e che si cala bene sul personaggio. Il testo non è molto comprensibile visto che la theme non è mai stata pubblicata ed in giro non si trova in una qualità eccelsa. Buona theme per Anderson anche se continuo a preferire Solace come sua miglior theme in Giappone.

N.B.: Si chiede all’utenza di commentare la canzone in questione, non il lottatore che la usa, il suo destino, se sia stato valorizzato o meno o simili e, a fortiori, si chiede di evitare ogni altro commento che non riguardi il brano, grazie.

Mauro Chosen One e ChristiaNexus

 

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.
  • TheMoneyMaker

    Quoto con entrambi, preferisco Solace

  • Cole

    A me piacciono entrambe.

  • Redi Boka

    quanto era bella la sua entrata col gesto della mitraglia

  • Contro Nessuno

    Ah…le mie orecchie…
    Che audio demmerda…(concedetemi il termine)
    L’idea era carina, l’idea….