Kalisto cerca in parte di vendicarsi dagli attacchi subiti a 205 Live arruolando Gran Metalik nella sua battaglia contro The Brian Kendrick e Jack Gallagher.

Pubblicità

Singles Match: Apollo Crews (w/Titus O’Neil) vs. Curt Hawkins (2 / 5)
Ancora la streak in palio e non cambia troppo dagli ultimi match tra i due. Hawkins sfrutta un errore di Apollo sullo Standind Moonsault per prendere in mano il match, lo conduce a lunghi tratti, non lasciando spazio alle offensive del rivale. Apollo trova il comeback ma Hawkins ancora va vicinissimo alla vittoria con un Elbow Drop (mossa inusuale). Crews resiste, rifila un Enziguiri Kick al rivale e lo finisce con la Apollo Bomb.
Vincitore: Apollo Crews

Tag Team Match: Gran Metalik & Kalisto vs. The Brian Kendrick & Jack Gallagher (2,5 / 5)
I due face di trovano subito divinamente, facendo rivivere al pubblico i “fasti” del periodo Lucha Dragons. Gli heel, come al solito, ribaltano l’incontro isolando Gran Metalik ma ciò non basta a fermare i due luchador mascherati: l’hot tag di Kalisto dà un grosso impatto al match, risultando decisivo. I due heel sono in balìa delle offensive degli avversari, Gallagher non si accorge di un tag e viene sorpreso dalla finisher di Metalik (Rope-Walking Elbow Drop), mentre Kalisto mette fuori gioco The Brian Kendrick con un Suicide Dive.
Vincitori: Gran Metalik & Kalisto

Highlight della serata: la streak continua nonostante gli sforzi di Hawkins (però sarebbe il caso di portarla on-screen con qualche storyline).

Alla prossima settimana and have a nice day!
8-Bit 

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW (di cui ne ripercorro la storia sul mio blog). Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.
  • antonioo1604

    Apollo oramai riesce a vincere soltanto contro Hawkins… che talento sprecato

  • Pietro_ Brother Nero

    Vai Curt! Un giorno ce la faremo! #FACT