Streak on the line, Curt Hawkins vs. Goldust nel match principale di oggi.

Pubblicità

Singles Match: Akira Tozawa vs. Arya Daivari (2,5 / 5)
Entrambi hanno bisogno di vittorie per ripartire ed imporsi nella scena Cruiserweight; Daivari trova presto le misure all’avversario ma non chiude il match, cosa che permette al giapponese di trovare il comeback decisivo. Dauvari si difende come può, evita anche la finisher del rivale e va vicino al conto di tre con una Frog Splash ma Tozawa è inarrivabile e stende l’avversario con la Senton Bomb dal paletto, vincendo il match.
Vincitore: Akira Tozawa

Singles Match: Curt Hawkins vs. Goldust [2.5]
Partenza comedy per questo incontro, con Goldust che domina letteralmente ma con Hawkins che lo segue benissimo, interagendo bene e coinvolgendo il pubblico. Si passa poi all’incontro vero, con Hawkins che prende le redini del match ma che ben presto deve capitolare alla maggiore esperienza del veterano WWE, il quale chiude ben presto la contesa con la Cross Rhodes, ribattezzata al commento Golden Cross.
Vincitore: Goldust

Highlight della serata: Goldust che percula Hwakins e Curt che tenta di farsi schienare

Anche per oggi è tutto, appuntamento tra sette giorni.
Have a nice day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW (di cui ne ripercorro la storia sul mio blog). Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.