Cambio di partner per Hawkins e nuova sfida ai Beauty & The Man Beast!

Pubblicità

Singles Match: Drew Gulak vs. Lince Dorado 1 Stars (1 / 5)
Un incontro che si lasciava guardare interrotto prematuramente per l’infortunio occorso a Lince Dorado, nel particolare al ginocchio dopo una Backbreaker effettuata dal portoricano. C’è poco da aggiungere se non che Drew in questa nuova veste mi piace un sacco e queste vittorie sugli high flyers incrementano decisamente il suo status dopo il lungo periodo da jobber.
Vincitore: Drew Gulak

Tag Team Match: Heath Slater & Rhyno vs. Bo Dallas & Curt Hawkins 2.5 Stars (2,5 / 5)
Cambia il partner ma non la musica: gli ex campioni di coppia soffrono molto (forse anche troppo) ma al momento dell’entrata in scena di Rhyno non ce n’è più per nessuno. The Man Beast fa piazza pulita dei rivali, prova un pinfall dopo un TKO ma non basta. Slater toglie dalle scatole Hawkins mentre sul quadrato Rhyno finisce l’incontro con uno Spinebuster (ouch, volevo la Gore ma mi sa che gliel’hanno tolta definitivamente).
Vincitori: Heath Slater & Rhyno

Highlight della serata: il pubblico chiama la Gore e Rhyno chiude con una Spinebuster

Alla prossima settimana and have a nice day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW (di cui ne ripercorro la storia sul mio blog). Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.