Primo Main EVent post Survivor Series e match incrociati tra atleti del brand rosso e quello blu.

Pubblicità

Singles Match: Sin Cara vs. Bo Dallas 2 Stars (2 / 5)
Sin Cara parte alla grande, facendo valere tutta la sua agilità ma ben presto esce fuori Bo Dallas, il quale prende il controllo sull’incontro. Il pubblico spinge il proprio beniamino (anche se ci sono vari cori pro-Dallas), Sin Cara trova il comeback giusto ma non reisce a connettere la Senton Bomb perché Bo si scansa all’ultimo. Una mossa d’astuzia dell’ex NXT Champion fa sbattere il luchador mascherato contro le corde: per Dallas è un gioco da rqagazzi chiudere il match con la sua Rolling the Dice.
Vincitore: Bo Dallas

Tag Team Match: Curtis Axel & Darren Young (w/Bob Backlund) vs. The Shining Stars (Primo & Epico) 2.5 Stars (2,5 / 5)
L’inedita coppia dà parecchio filo da torcere ai due portoricani, i quali si rifugiano nei soliti trucchetti per ribaltare le sorti dell’incontro. Young subisce gli attacchi ripetuti dei due ex campioni (fa strano ma si, lo erano), riuscendo a dare l’hot tag a Axel il quale fa piazza pulita degli heel. Un momento di confusione generale impedisce all’ex IC Champ di mettere a segno il Perfect Plex per cui ne approfittano i due portoricani che lo schienano con l’inganno (Suplex con piede trattenuto da fuori), portando a casa la vittoria.
Vincitori: The Shining Stars

Highlight della serata: Primo che conta insieme all’arbitro

Appuntamento tra sette giorni and have a nice day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW (di cui ne ripercorro la storia sul mio blog). Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.
  • Contro Nessuno

    Darren “Team a caso” Young. Non è la prima volta e non sarà l’ultima.

  • Pietro_ Brother Nero_ Nocera

    SKOL SKOL SKOL #PushAxel