Sin Cara nell’opener e Gran Metalik nel main event: si prospettano buoni match stasera.

Pubblicità

Singles Match: Sin Cara vs. Bo Dallas 2 Stars (2 / 5)
Ormai i due si sono affrontati innumerevoli volte negli ultimi tempi, con vittorie da ambo le parti. Bo si contraddistingue sempre per la sua cattiveria, con cui si accanisce sul rivale e lo mette in difficoltà. Tale cattiveria spesso però si tramuta in eccessiva arroganza, come stasera, quando da uno Splash sbagliato all’angolo Bo concede una ghiotta occasione a Sin Cara per metterlo ko e connettere la Senton Bomb, con cui si conclude un incontro ampiamente dominato dall’ex NXT Champ.
Vincitore: Sin Cara

Singles Match: Arya Daivari vs. Gran Metalik 3 Stars (3 / 5)
Il debutto di GM non è così facile come sembra perché l’avversario è uno dei più tosti provenienti da 205 Live (da rivedersi la bella faida con Jack Gallagher). Daivari conduce il match, bloccando e limitando le offensive volanti del rivale, vero pericolo. Al momento del comeback, Gran Metalik riprende campo e delizia il pubblico con ottime mosse in corsa e Springboard, arrivando vicino alla vittoria con uno Splash dalla corda più alta. Daivari resiste e prova a vincere a sorpresa di potenza, dopo aver schivato più volte la finisher del rivale. Arya non riesce a concludere la partita e viene sorpreso dall’avversario, che pesca dal nulla il jolly e mette a segno la Metalik Driver vincente.
Vincitore: Gran Metalik

Highlight della serata: la sequenza di GM che porta al Diving Splash

Alla prossima settimana and have a nice day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW (di cui ne ripercorro la storia sul mio blog). Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.
  • Contro Nessuno

    La rivalità infinita tra Sin Cazza e Bo!

    • #BrandvsPhenom

      Sin Cara vs Bo Dallas is the new John Cena vs Randy Orton