Curtis Axel faces the facts nell’incontro principale di oggi, affrontando Curt Hawkins.

Pubblicità

Singles Match: Lince Dorado vs. Drew Gulak 2 Stars (2 / 5)
La campagna portata avanti da Gulak, con tanto di cartello e megafono, incuriosisce ma non scoraggia Lince Dorado, che lo martella con le manovre aeree. Gulak la riporta sul piano fisico e blocca l’avversario in alcune prese di sottomissione. LD si riprende, va a segno con le sue signature moves, tra cui la bella Handspring Stunner ma non riesce a chiudere perché Gulak evita astutamente la Shooting Star Press alzando le gambe. Dorado è stordito e Drew lo blocca nella sua Dragon Sleeper, facendolo cedere.
Vincitore: Drew Gulak

Singles Match: Curt Hawkins vs. Curtis Axel 3 Stars (3 / 5)
Axel, ben supportato dal pubblico, prende in mano l’incontro già dalle prime fasi; Hawkins sottovaluta troppo l’avversario e pian piano si ricrede, cambiando strategia. Il lavoro di Curt si focalizza su collo e braccia dell’avversario, che subisce ma non molla, trovando il combeack giusto con un bel Dropkick sulla mossa volante dell’avversario. Axel si scatena, atterra più volte il rivale e prova addirittura a chiudere il match con il Perfect Plex ma Hawkins reversa la manovra magistralmente, andando a segno con un Pele Kick. Curt sente la vittoria vicina, prende la rincorsa e prova una Clothsline ma Axel lo intercetta e tira fuori dal cilindro il suo Perfect Plex, con cui pone fine alle ostilità.
Vincitore: Curtis Axel

Highlight della serata: l’entrata di Drew Gulak e la sua “No fly zone

Anche per questa settimana è tutto, appuntamento tra sette giorni.
Have a nice day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW (di cui ne ripercorro la storia sul mio blog). Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.
  • Contro Nessuno

    Bei match. Particolari.
    #PushAxel
    #SkolAxelSkol

  • Pietro_ Brother Nero

    Yes! Anche se dispiace per Hawkins #PushAxel#Skol#FACT