Tag team insolito protagonista del main event: The Shining Stars vs. Darren Young…e Bo Dallas!

Singles Match: Lince Dorado vs. Ariya Daivari 2.5 Stars (2,5 / 5)
Lince prova a sfruttare il momento d’oro dopo la vittoria contro Nese della scorsa settimana ma l’avversario è più ostico del previsto. Daivari, con un buon mix di agilità e tecnica, domina per lunghi tratti l’incontro, “lasciando” sfogare Lince nel finale con tutte le sue signature moves (tra cui la bella Handspring Stunner). Al momento clou però riprende in mano le sorti dell’incontro, evitando la Shooting Star Press e mettendo ko il rivale, spianandosi la strada per la Frog Splash e per la vittoria dell’incontro.
Vincitore: Arya Daivari

Tag Team Match: Bo Dallas & Darren Young (w/Bob Backlund) vs. The Shining Stars (Epico & Primo) 2.5 Stars (2,5 / 5)
Nonostante il poco affiatamento, i due face si comportano alla grande sul ring (non definirei face Dallas ma questo ci mostrano). I due portoricani inizialmente subiscono ma alla lunga si rifanno, spesso con mosse ai limiti del corretto. Dallas subisce ma alla fine tagga dentro Young, il quale fa piazza pulita dei rivali. I due ex campioni di coppia sembrano sul punto di alzare bandiera bianca ma dal nulla tirano fuori l’ennesimo giochetto, con cui mettono Bo ko fuori ring e schienano Young irregolarmente al centro del quadrato.
Vincitori: The Shining Stars

Highlight della serata: Bo Dallas che cerca l’approvazione del pubblico: una settimana da face e una da heel, uno poi alla fine giustamente si confonde.

Anche per oggi è tutto, alla prossima puntata.
Have a nice day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW (di cui ne ripercorro la storia sul mio blog). Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.
  • Contro Nessuno

    Highlight giusto!