Dash Wilder vs. Heath Slater, atto secondo: riuscirà Dash ad invertire il trend negativo delle ultime settimane?

Pubblicità

Singles Match: Heath Slater vs. Dash Wilder (2 / 5)
Come cliente Slater è sicuramente migliore di Rhyno e si vede, con Wilder che controlla agevolmente tutto il match. L’unica incognita sono le poche disattenzioni concesse, da cui Heath può tirare fuori qualche Roll Up improvviso ed è infatti così che si conclude il match, con uno splash sbagliato di Wilder ed un classico Roll Up di Slater. Ancora una sconfitta per il membro dei Revival.
Vincitore: Heath Slater

Tag Team Match: Rich Swann & Lince Dorado vs. Noam Dar & Tony Nese (2,5 / 5)
Anche qui cambiano gli interpreti ma ormai da mesi è sempre la solita storia, per cui mi limito a descrivere come finisce l’incontro, senza dilungarmi troppo: Swann atterra Noam, si prepara alla Phoenix Splash ma viene ostacolato da Nese, che si prende in risposta una bella Hurracanrana volante di Dorado; strada spianata e finisher a segno per Rich, che vince così il match.
Vincitori: Rich Swann & Lince Dorado

Highlight della serata: Tony Nese & Noam Dar che contano gli addominali del primo.

Anche per oggi è tutto, appuntamento tra sette giorni.
Have a nice day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW (di cui ne ripercorro la storia sul mio blog). Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.