Tozawa prova a portare un po’ di freschezza e novità anche qui a Main Event.

Pubblicità

Singles Match: Akira Tozawa vs. Drew Gulak 2 Stars (2 / 5)
Il match sembra indirizzato verso Tozawa ma Gulak con l’astuzia e un paio di manovre al limite prende presto il controllo. Il giapponese è in balìa del rivale, che lo sbatte ripetutamente a terra ma non trova mai il pin vincente. Tozawa ne viene fuori con una specie di Hulk IùUp e si abbatte come una furia sul rivale, colpendolo dentro e fuori dal ring. Gulak prova a evitare le offensive del giapponese ma finisce ben presto preda dello Snap German Suplex, che consegna la vittoria all’ex Dragon Gate.
Vincitore: Akira Tozawa

Singles Match: Titus O’Neil vs. Curtis Axel 2.5 Stars (2,5 / 5)
I cori Axelmania certificano il pieno appoggio del pubblico all’ex IC Champ. Titus prova a sorprenderlo ma Curtis è carico e lo spedisce fuori dal ring. Alla prima distrazione del figlio di Mr. Perfect però la palla passa in mano a O’Neil, che inizia il suo lavoro di demolizione a suon di pugni e Bodyslam. Il pubblico rumoreggia ed incita il proprio beniamino ma Titus non molla la presa, lavorando sulla schiena dell’avversario con molte manovre mirate (Bear Hug, Backbreaker, ecc..). Curtis alla fine trova il comeback decisivo abbattendo il rivale con il suo Running Knee Smash ma trova solo un near fall. Axel chiama il Perfect Plex ma l’ex membro dei Primetime Players lo reversa alla grande nella sua Clash of the Titus, prendendosi la vittoria.
Vincitore: Titus O’Neil

Highlight della serata: Drew Gulak che si allontana dal ring e chiede il Dive a Tozaka (“Go on! I’ll catch you!“)

Anche per oggi è tutto, ci vediamo tra sette giorni.
Have a nice day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW (di cui ne ripercorro la storia sul mio blog). Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.
  • Contro Nessuno

    #PushAxel
    Continuerò a dirlo….

    • Pietro_ Brother Nero

      #PushAxel#Skol

  • Tony Dillinger Terry

    AAAAAA

  • Eddie Guerrero

    Dai Axel c’è la puoi fare, dai che siamo tutti Axelmania tutti fansaxelmania.

  • Banks_Statement

    #PushTitus e se c’è posto anche #PushAxel

    • 8-Bit

      #PushTitus proprio no, ha già dato e fallito, è giusto stia a fare il jobber o marcisca negli show minori