Altra streak on the line stasera, vedremo se sarà fatta la storia.

Pubblicità

Tag Team Match: The Ascension (Konnor & Viktor) vs. Heath Slater & Rhyno (2,5 / 5)
Gli heel partono forti e determinati, isolando Rhyno che in teoria è la parte trainante dei primi Smackdown Tag team Champions. L’ex ECW soffe le manovre combinate dei due ex NXT ma alla fine riesce a dare l’hot tag ad uno scatenato Slater, il quale fa piazza pulita dei rivali e va vicinissimo alla vittoria con una Nackbreaker. Konnor viene spedito fuori ma riesce a metter ko The Man Beast, Slater prova a difendersi in un 2 vs 1 sul quadrato ma alla fine viene messo KO e finito dalla Fall of Men, che regala un’inaspettata vittoria ai due Ascension (vittoria che mancava da quasi due anni).
Vincitori: The Ascension

Singles Match: Jinder Mahal (w/Sunil Singh) vs. Zack Ryder (2,5 / 5)
Anche Ryder torna a farci compagnia nel b-show del weekend ma l’avversario non è uno dei più abbordabili. Jinder controlla agevolmente la contesa e le offensive del Woo Woo Kid ma Ryder non si perde d’animo e pian piano si rifa sotto, mettendo a segno tutte le sue trademark moves. Decisivoa nche stasera l’intervento da fuori del ring, con Sunil che distrae Zack prima del Broski Boot tanto quanto basta a Jinder per mettere poi a segno la Khallas e vincere.
Vincitore: Jinder Mahal

Highlight della serata: l’insperata vittoria degli Ascension, seppur contro un altro tag team di jobber

Anche per oggi è tutto, appuntamento tra sette giorni and have a nice day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW. Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.