Scontro tra Akira Tozawa e Brian Kendrick come piatto forte di giornata: riusciranno a tirare fuori un buon match?

Pubblicità

Singles match: Akira Tozawa vs. Brian Kendrick (3 / 5)
Partenza forte del giapponese che spiazza l’avversario, costretto più volte a rifugiarsi sull’apron ring e fuori. Una scorrettezza riequilibra il match in favore del veterano WWE, il quale controlla agevolmente ogni minima offensiva del giapponese. Il comeback dell’ex Dragon Gate riapre le sorti del match, ora incerto e pieno di counter tra i due. Veramente bello il finale, entrambi schivano le finisher ma alla fine Tozawa trova lo spiraglio giusto per abbattere Kendrick con un Jumping Kick, prima di finirlo con la Senton Bomb dal turnbuckle.
Vincitore: Akira Tozawa

Tag Team Match: Heath Slater & Rhyno vs. The Club (Karl Anderson & Luke Gallows) (2 / 5)
Tornano i match tra le coppie inutilizzate del roster. I due face vengono spinti a gran voce dal pubblico presente, nonostante sul ring vengano sopraffatti a più riprese dai due ex NJPW. Incredibilmente Slater suona la carica e si lancia sui due avversari, trovando però solo nearfalls. Gli heel, astutamente, isolano il rosso sul ring, abbattendo Rhyno fuori; in una situazione di 2 vs.1, Slater capitola facilmente alla Magic Killer.
Vincitori: The Club

Highlight della serata: gli screzi divertenti di inizio match tra Tozawa e Kendrick.

Anche per oggi è tutto, appuntamento tra sette giorni.
Have a nice day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW (di cui ne ripercorro la storia sul mio blog). Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.