Elias delizierà il pubblico del nostro b-show preferito con una delle sue performance live; e, si, ci sono anche match, ma a chi importa seriamente?

Pubblicità

Tag Team Match: The Brian Kendrick & TJP vs. Mustafa Alì & Lince Dorado (3 / 5)
Davvero godibili questi match a coppie (2 vs. 2, eh, con più uomini alla lunga stuccano); i due face si intendono a meraviglia e dominano a mani basse l’incontro; gli heel provano a reagire con cambi improvvisi e con una serie di manovre scorrette, riuscendo a mettere in difficoltà TJP. Al momento dell’hot tag, però, gli ex campioni di categoria capitolano in fretta contro le manovre rapide dei due face, con TJP che finisce l’opera con la bellissima 054.
Vincitori: Mustafa Alì & Lince Dorado

Singles Match: Elias vs. Kalisto (2 / 5)
Elias canticchia per un minuto, ricevendo sonori boo dal pubblico, per nostra (s)fortuna viene interrotto dall’arrivo di Kalisto, suo avversario di stasera. L’aggressività e la maggiore stazza di Elias permettono al cantante dello show rosso di dominare l’incontro anche se Kalisto risponde bene alle offensive del rivale. Kalisto va vicino alla vittoria in un paio di circostanze e prova a chiudere con la Salida del Sol ma Elias ribalta il tutto nella Drift Away, portando a casa l’incontro.
Vincitore: Elias

Highlight della serata: la bellissima canzone di Elias.

Alla prossima settimana and have a nice day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW (di cui ne ripercorro la storia sul mio blog). Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.