Lince Dorado si è ripreso e prova a vendicarsi su Drew Gulak dopo la sconfitta della scorsa settimana.

Pubblicità

Singles Match: Lince Dorado vs. Drew Gulak 2.5 Stars (2,5 / 5)
Rematch della scorsa settimana, quando l’incontro fu interrotto per l’infortunio al ginocchio occorso al portoricano, che sembra essersi ripreso. Gulak subisce all’inizio ma poi, astutamente, si focalizza sul ginocchio infortunato. LD soffre ma si fa forza e trova il comeback decisivo: calci, pugni, chop, Springboard Moonasault e la Handspring Stunner girano il match in suo favore. Il ginocchio sembra però non rispondere come prima e Gulak ne approfitta per farlo cadere dal turnbuckle (sull’arto infortunato) e schienarlo irregolarmente con un Roll Up.
Vincitore: Drew Gulak

Singles Match: Bo Dallas vs. Curt Hawkins 2.5 Stars (2,5 / 5)
Hawkins è il solito spaccone ma Dallas non scherza e lo stende ripetute volte, ottenendo un buon pop dal pubblico. Curt rigira l’incontro in suo favore facendo sbattere il rivale contro la seconda corda e mantenendo il controllo sull’avversario. Hawkins usa ripetutamente le corde per infliggere un danno maggiore a Dallas, che però non abdica e rimane sul pezzo. Il dominio assoluto di Curt sembra portare a vittoria certa per l’ex Tag Team Champion ma il primo errore gli costa caro: va sull’apron, prova un Suplex sul rivale ma Bo si tiene e lo mette in posizione per connettere il suo Whiplash Neckbreaker, vincendo il match.
Vincitore: Bo Dallas

Highlight della serata: Bo Dallas che inspiegabilmente è face

Alla prossima settimana and have a nice day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW (di cui ne ripercorro la storia sul mio blog). Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.
  • Contro Nessuno

    Curt non vince neanche contro un altro jobber in un match 1vs1.
    Viva la mierda!

    • Pietro_ Brother Nero

      #Shame#StarFactory#FACT

  • Lucky

    Booooooo Dallassss