Maineventeeers are you ready??? Il vostro LuchaKappa è pronto a raccontarvi quanto il meglio del peggio di SmackDown Live ha da offrire, qui a: WWE MAIN EVENT!!! Apre lo show il primo sfidante al titolo I.C.: Mr. Dolph Ziggler. Per DZ, un buon allenamento contro Aiden English, in vista del suo incontro contro The Miz. English, sostenuto dal fidato Gotch, è pronto a conquistare un’importante vittoria che gli farebbe guadagnare prestigioso e posizioni all’interno del ranking del roster.

Pubblicità

1)Match: Dolph Ziggler vs Aiden English (with Simon Gotch)
2.5 Stars (2,5 / 5)

I due contendenti si sfidano con una serie di prese e controprese, in cui ha la meglio Ziggler. English si scrolla di dosso il rivale con una brusca gomitata. Gli interventi di Gotch non fanno altro che favorire l’offensiva del compagno di tag che, con una convincente serie di attacchi, riesce a mantenere le redini dell’incontro. English va a vuoto con l’elbow drop e Ziggler trova l’occasione di reagire. Aiden ferma lo sprint dell’avversario con una powerbomb in sit-out dal nulla. L’Uomo del Passato tenta di chiudere le ostilità con la Senton Bomb ma incontra le dure ginocchia avversarie. Gotch, capendo il momento di difficoltà del compagno, tenta di intervenire ma Ziggler lo spedisce al suolo col classico super calcio sul mento. Aiden tenta di cogliere il nemico di sorpresa ma viene colpito, anche lui, dal fatale Super Kick per il tre conclusivo.
Winner: Dolph Ziggler

Chi sa se, anche stasera, Dolph riuscirà a ottenere una vittoria e a strappare il titolo a The Miz.
Con le immagini torniamo al Kevin Owens Show, scusate a Raw, dove Mr. KO è pronto a festeggiare il titolo conquistato e il più lungo regno in assoluto da Campione Universal. Io, vi rimando, come sempre, al report di Raw per tutti i dettagli; colgo solo l’occasione per esprimere tutta la mia gioia per il traguardo raggiunto da KO e per ciò che sta facendo la federazione, che pare essersi ripresa alla grande da un momento, inaspettatamente, difficile.
Ritornati in quel di Main Event ad attenderci ci sono due ospiti provenienti dal roster di Raw: Jinder Mahal e Jack Swagger. I due atleti sono pronti ad affrontarsi sul quadrato per mettere in scena la più classica sfida tra U.S.A. e Resto del Mondo.

2) Jack Swagger vs Jinder Mahal
1.0 Stars (1,0 / 5)

Mahal inizia la sfida decisamente carico mettendo in difficoltà il rivale con un offensiva efficace e senza troppi fronzoli. Swagger evita la manovra più pericolosa del nemico per poi chiuderlo nella sua Patriot Lock che lo costringe alla resa.
Winner: Jack Swagger

Dopo questo incontro insulso, Swagger si prodiga nelle sue solite esultanze patriottiche. La puntata, a livello di lottato, si chiude qui. Per i filmati di Raw, che copiosi scorrono dopo la fine del match, vi rimando, come fatto poc’anzi, all’ottimo recap dello show del lunedì sera.
Per oggi è tutto. Vi auguro una fantastica settimana di wrestling e non.
HASTA LA LUCHA SIEMPRE!!!

P.S.

Stasera il ZonaWrestling Radio Show è LIVE!! Luca Grandi, il compagno della S.W.O. Giovanni e il Sottoscritto sono pronti a tenervi compagnia in occasione di Backlash: primo ppv di Smackdown. Vi aspetto dalle 22:00 con la solita mezz’ora di musica a tema ruestliiing e dalle 22:30 con il Live!!

PANORAMICA RECENSIONE
Generale
4.0
LuchaKappa
Reporter mascherato in stile Uomo Ragno e SuperMan, tuttavia piú concentrato a scrivere di Wrestling che a salvare il mondo ! Deve la sua formazione alla celeberrima Tana del Cinghiale, rivale storica della Tana delle Tigri ma molto molto più prestigiosa.
  • Lucha Kappa

    Colgo l’occasione di salutare tutti i rari, rarissimi, Maineventers! Dalla prossima settimana io mi occuperò di Lucha Underground e 8-Bit, che per problemi di tempo deve rinunciare allo show targato AAA, prenderà il mio posto!