Welcome to Main Event! Come al solito in ritardo! E’ Estate per tutti daicool Lo show inizia con Cesaro e Heyman nel ring. Come al solito ci ricorda che il suo cliente Brock Lesnar ha conquistato la streak. Paul dice che sa perché il pubblico lo sta fischiando. Perché vogliono vedere il match fra Cesaro e Dolph Ziggler, ma il match non si disputerà oggi. Heyman aggiunge di fischiare Kofi Kingston e non il suo cliente che è stato fregato. Ci fanno vedere un reboun dove vediamo Kingston vincere per roll-up. E poi Heyman ci mostra quello che è successo nell’ultimo RAW sempre fra loro due. Dopo il rebound Paul ci dice che Cesaro a BattleGround parteciperà alla Battle Royal per il titolo. Entra Ziggler. Ziggler dice di aver sentito qualcosa che ha detto Paul Heyman. Dice che forse certa gente non ricorda che circa un anno fa ha vinto e incassato la valigetta valida per il titolo del mondo, e non ricorda nemmeno quando ha vinto il titolo del mondo. Ziggler vuole affrontare proprio in questo momento Cesaro ma la theme di Big E lo interrompe. Big E dice che nonostante la passione che mostrano deve ricordare che è stato recentemente campione intercontinentale, e che quindi ha ancora un’opportunità da riscattare. Arrivano i RybAxel che dicono che non importa contro chi e come, ma a BattleGround non ci sarà scampo. Entra RVD. RVD dice a Ziggler e a Big E che conosce le loro doti, poi si sposta verso Curtis e Ryback e dice che non sa nemmeno perché siano qui. Aggiunge che nessuno però ha le doti di RVD. Nemmeno il tempo di finire che viene attaccato dai Rybaxel, che prontamente vengono spediti fuori dal ring.

Pubblicità

 

Nemmeno il tempo di far andare tutti i wrestler nel backstage che risuona la parte iniziale della theme della Wyatt. Harper dice che stanno arrivando.

 

Dopo la pubblicità vediamo arrivare Luke Harper ed Erick Rowan.

 

Luke Harper & Erick Rowan vs. R-Truth & Xavier Woods. (2.5/5)

Al via le scommesse per la durata del match. Match che parte benissimo per R-Truth e il partenr perché riescono a dominare sulla Family grazie alla loro velocità. Poco dura il loro momento di gloria perché la Family riesce a ribaltare le sorti del match. Entra Rowan e subito BodySlam. Entra Xavier Woods che riesce a fare qualcosa, ma niente di concreto, fino a quando con una DDT a sorpresa riesce ad arrivare a un pin di 2. Rowan si rialza e Xavier si becca un kick alla testa. 1…2…arriva Truth ad interrompere il pin. Entra anche Harper che da un kick in piena faccia a Truth e lo porta fuori dal ring. Rowan la chiude con una ChokeSlam. Bravi, non mi aspettavo molto in così poco tempo. VINCITORI: THE WYATT FAMILY.

 

Dopo una serie di pubblicità, entrano le Funkadactyls. A seguire arriva anche Nikki Bella. Allora Stephanie compare sul TitanTron. Steph dice di essere dispiaciuta per l’accaduto di questa settimana a RAW, quando lei è andata contro Naomi & Cameron da sola. Allora dice di aver procurato a lei una nuova partner.

 

Nikki Bella & Alicia Fox vs FunkaDactyls  (0.5/5)

Nikki e Cameron nel ring se le danno di santa ragione. Nikki non riesce a reagire, e viene chiusa in una sottomissione dalla quale riesce a liberarsi dopo circa un minuto. Nikki prova a dare il tag ma viene presa a calci da Alicia 1,2,3. VINCITRICI: NAOMI & CAMERON.

 

Andiamo nell’area interviste del backstage.  Renee Young ci introduce Sheamus. Renee chiede all’Irlandese cosa ne pensa dell’ultima difesa del titolo a Smackdown. Sheamus risponde di aver promesso di essere un buon campione, e vuole dimostrare di essere tra i migliori, e sfida qualsiasi persona a entrare nel ring e sfidarlo. Arriva Del Rio che dice che intanto vincerà tra tre settimane la battle royal per il titolo intercontinentale. Conclude dicendo che un titolo non è abbastanza per lui, e che quindi vincerà anche il titolo degli Stati Uniti il prossimo Venerdì a SD. Altre pubblicità, che precedono il Main Event.

 

Rebound su Cena e l’Authority.

 

Cesaro & Rybaxel vs Big E, RVD & Dolph Zigler. (3.5/5)

Nel ring Ryback e Big E. Ryback prova a farsi valere ma non può niente contro l’ex IC che attua un Belly 2 Belly. Entra Curtis che non fa una fine migliore del compagno. Subito tag a Cesaro che viene portato da Big E all’angolo e tag a Ziggler. Ziggler riesce a dominare su Cesaro e prova ad infortunarlo agli occhi. Entra Axel ed anche Van Dam. Classico splash. Allora entra illegalmente Cesaro che viene lanciato fuori dal ring da un Dropkick di Ziggler. L’intero team di Cesaro è fuori dal ring. Dopo la pubblicità vediamo Curtis portare all’angolo RVD e dare il tag a Ryback. RVD porta all’angolo Ryback e mette a segno 5 pugni e un calcio in faccia. Ryback schianta la faccia dell’avversario all’angolo e connette una serie di ginocchiate. Tag a Cesaro. Bodyslam sempre su Rob Van Dam. I pin arrivano a un 2 scarso ma niente di più. Headlock di Cesaro, che dura per circa 50 secondi. RVD prova a dare il tag ma viene portato ancora una volta all’angolo. Tag ad Axel. Dopo un paio di calci tag a Ryback che connette una suplex. Pin di 2. Tag a Cesaro. Cesaro da un big boot a Ziggler. Van Dam riesce a tirare un kick volante all’avversario. Non riesce a dare il tag perché entra subito Curtis Axel. RVD striscia a terra ed è esausto. Ancora una volta serie di pugni e tag a Ryback. Ryback tiene RVD a terra con una Headlock seguita da una Bodyslam. Ryback sale sui paletti E BOTCHA INCREDIBILMENTE LO SPLASH. Finisce mezzo metro più distante dall’avversario che comunque doveva scansarsi. Tag a Cesaro e tag a Ziggler. Comeback finito da una NeckBreaker. Cesaro reversa la Fameasser in una Powerbomb che viene invertita in un roll-up. 1,2,niente. Successivamente viene connessa la FameAsser. 1,2, ancora niente. Ziggler vuole finire il match. DDT devastante e ancora una volta pin, fermato da Axel che viene colpito da una Belly 2 Belly di Big E. Allora arriva Ryback che lo lancia fuori dal ring. Partecipa alla festa anche RVD che lancia Ryback fuori dal ring. Allora si prepara per un volo all’esterno ma arriva Cesaro che lo fa schiantare verso tutti i lottatori fuori dal quadrato, compagni compresi. Ziggler allora colpisce con la Zig Zag e va a vincere il match. VINCITORI: DOLPH ZIGGLER, BIG E & ROB VAN DAM.

 

Considerazioni Generali: Bello il promo iniziale ma è il classico promo preparatorio per i tag team. I partecipanti del primo match ce l’hanno messa tutta per combinare qualcosa nel poco tempo che avevano. Nikki Bella….Alicia Fox… non ho parole. CHE BOTCH DI RYBACK. Bello il ME. E Cesaro vince la Battle Royal, segnatevelo.

 

smileyCosa mi è piaciuto: Promo iniziale, apprezzo quello che hanno fatto la Wyatt e Xavier Woods con Truth. Come già detto il me è stato bello.

 

angryCosa non mi è piaciuto:  Match delle divas…

 

Voto: 6+/10.

 

Ci sentiamo la prossima settimana, sempre con la mia solita puntualità. devil