La scorsa settimana i New Day, questa settimana “Handsome” Rusev a Main Event!

Pubblicità

Singles Match: Bo Dallas vs. Curtis Axel 2 Stars (2 / 5)
Scontro tra ex tag team partner dove l’aggressività di Dallas domina le prime fasi, con Axel che abbozza una timida reazione ma non riesce a riprendersi. L’ex IC Champ alla fine trova il break giusto e riporta la situazione in parità, i due provano a connettere le rispettive finisher e dopo una seire di counter Axel vfa a segno con il Perfect Plex, aggiudicandosi l’incontro e parzialmente vendicandosi del turn dell’ex amico.
Vincitore: Curtis Axel

Singles Match: Sin Cara vs. “Handsome” Rusev 2.5 Stars (2,5 / 5)
Nonostante la differenza di caratura tra i due, il luchador mascherato dà parecchio filo da torcere al bulgaro che comunque conduce l’incontro agevolmente. Sin Cara risponde con le solite manovre aeree (alcune bloccate dal rivale) e va vicinissimo alla vittoria con un Diving Splash all’angolo ma Rusev alza la spalla al due (bellissimo lo sbugottimento del pubblico al kick-out). Rusev evita la successiva Falling Star alzando le ginocchia, SUperkick e Accolade: per l’ex NXT Tag Team Champion non c’è più niente da fare.
Vincitore: Rusev

Highlight della serata: il trash talking di Curtis Axel

Anche per oggi è tutto, alla prossima settimana.
Have a nice day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW (di cui ne ripercorro la storia sul mio blog). Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.
  • TheMoneyMaker

    Che spreco Rusev a Main Event, a Smackdown sarebbe stato sicuramente un main eventer

  • Pietro_ Brother Nero_ Nocera

    YES! YES! YES! #Axelmania#PushAxel#Skol

  • Contro Nessuno

    #PushAxel

  • Irish Tommy

    Bo Dallas vs. Curtis Axel
    è l’Orton vs. Cena dei poveri oramai

  • Contro Nessuno

    Che trash talking ha fatto???