In UK vanno in scena due rematch tra i lottatori più utilizzati in questo periodo a Main Event.

Pubblicità

Singles Match: Matt Hardy vs. Curt Hawkins (2 / 5)
Hawkins le prova tutte ma schienare Matt in singolo, con questi pop ricevuti dal pubblico, è un’impresa quasi impossibile per lui. Ci prova, dominando ampiamente l’incontro ma al momento del comeback non c’è più speranza: Matt mette a segno tutte le sue trademark moves (e apostrofando il rivale con i classici “Delete!”), prima di chiudere la contesa con la Twist of Fate.
Vincitore: Matt Hardy

Tag Team Match: The Club (Karl Anderson & Luke Gallows) vs. Heath Slater & Rhyno (2,5 / 5)
Anche qui il pubblico si dimostra veramente partecipe, con cori sia per The Man Beast che per l’ex 3MB, sempre over devo dire. Gli ex NJPW hanno una strategia giusta in mente e la mettono in pratica: isolare l’anello debole del team avversario, cioè Heath. Il rosso subisce (e sella divinamente), trovando l’hot tag per il compagno, che cambia le carte in tavola gettandosi alla carica su Karl Anderson. La maggiore esperienza degli heel però si fa valere, in quanto tolgono dai giochi Heath Slater fuori dal ring, distraendo Rhyno. Da qui poi è accademia mettere a segno la Magic Killer e portare a casa la vittoria.
Vincitori: The Club

Highlight della serata: il pubblico inglese, veramente caloroso.

Anche per oggi è tutto, alla prossima settimana.
Have a nice day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW (di cui ne ripercorro la storia sul mio blog). Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.
  • Rated R Dave & Laughing Jack

    Pubblico fantastico considerando la poca importanza dei match.
    Spero per Matt che Jeff rientri presto