Drew Gulak & Arya Daivari, orfani di Enzo Amore, provano la strada in tag sfidando Akira Tozawa e Mustafa Alì.

Pubblicità

Singles Match: Dana Brooke (w/Titus O’Neil & Apollo Crews) vs. Alicia Fox (2 / 5)
Dana prova a dar seguito alla vittoria (inaspettata) contro Mickie James della scorsa settimana e lo fa in un incontro godibile contro Alicia Fox. Alicia domina però la contesa e solo la straordinaria forza dell’ex NXT permette alla Brooke di trovare la reazione giusta. La spinta dei partner a bordoring e del pubblico non bastano però a Dana, che sbaglia una mossa in corsa al turnbuckle e viene messa KO dall’Axe Kick della rivale.
Vincitrice: Alicia Fox

Tag Team Match: Mustafa Alì & Akira Tozawa vs. Arya Daivari & Drew Gulak (2 / 5)
Quando sembra che possano dare un senso o un possibile push a Gulak, ecco che annullano tutto e lo relegano a Main Event, a perdere ogni settimana in match senza infamia e senza lode. Fine dello sfogo. Il match è una cosa già vista per la maggior parte, concluso dalla Inverted 450° Splash di Alì su Drew perché…perché è la classica mossa da wow per far finire un incontro a Main Event.
Vincitori: Mustafa Alì & Akira Tozawa

Highlight della serata: il calcio in allungamento della Fox su Brooke, una cosa rapida e atletica che non mi sarei mai aspettato da un legno come Alicia.

Alla prossima settimana and have a nice day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW (di cui ne ripercorro la storia sul mio blog). Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.
  • Contro Nessuno

    Anche se fa schifo, la Fox è sempre stata sottovalutata.