Salve a tutti ragazzi e benvenuti a questa puntata che va partire L’ESTATEEEEEEEE tutti carichi? Io no perché Main Event sta facendo sempre più schifo. Partiamo con il report. Nemmeno il tempo di finire di lamentarmi di ME che subito suona la theme di HHH, che si prepara a parlare. HHH con tono scherzoso dice che un sacco di persone si chiedono un sacco di domande, del tipo “perché è stato privato del titolo WWE?” E ci fa vedere quello che abbiamo visto a RAW, ovvero il video dove il medico dichiara instabile la condizione della superstar. Poi successivamente ci ricorda chi sono per ora i partecipanti del MITB match che decreterà il nuovo campione tra: Sheamus, Orton, Cesaro e Del Rio. Dice che mancano ancora 3 uomini che quella notte potrebbero arrivare all’Olimpo. Ci garantisce che a MITB verrà fatta la storia. Succederà qualcosa di mai visto che ci garantirà un nuovo campione stabile. Poi Triplo ci fa vedere un rebound di quello visto nel ME di 2 settimane fa di RAW, ovvero il tradimento di Rollins nei confronti dei suoi compagni dello Shield. Triple H presenta Rollins che entra anche lui con il microfono alla mano (E non con la theme dello Shield). Seth ci descrive cosa pensa quando cala il ring ogni volta, e ci dice di pensare ogni volta al tradimento nei confronti dei loro fratelli, e questa è una sensazione mai avuta. Dice che la gente non può concepire il potere che ora ha. Solo Triple H lo può capire. I suoi ex compagni no. Aggiunge che il suo obbiettivo in questa compagnia è diventare il migliore di tutti i tempi. Seth Rollins ringraziaTriple H per averlo aiutato. Risuona la theme di Dolph Ziggler, che sembra essere contrario a quello detto dai due presenti sul quadrato. Dolph si congratula con Rollins, per aver avuto il coraggio di calcare nuovamente il ring. Dolph dice di conoscerli quelli come lui, e dice che Dolph Ziggler non è questo genere di persona. I’m here to show the world aggiunge, e termina dicendo che oggi toglierà via dal ring quella faccia da traditore che ha, e gli farà vedere la vera superstar che è in lui.

Pubblicità

Annunciati quindi due match per ora: Harper vs Jimmy Uso e Seth Rollins vs Dolph Ziggler.

 

Entrano i due team e poi pubblicità.

 

Luke Harper (W/Erick Rowan) vs Jimmy Uso (W/Jey Uso) (2/5)

Match equilibrato inizialmente, godibile e veloce. Poi entrano in gioco le Headlock e diventa quasi una palla al piede. Jimmy ci diverte con uno dei suoi splash. A seguire Big boot di Harper che distrugge Jimmy che per il resto del match sarà stordito. In seguito Luke viene lanciato fuori dal ring, tentativo di Suicide Dive fallito da parte del campione Samoano. Harper si prepara a chiudere il match ma viene evitata la finisher che viene seguita da un kick in testa e da un roll-up. 1,2,3. VINCITORE: JIMMY USO.

 

Match molto sottotono rispetto a quelli a cui eravamo abituati da loro. Molto corto.

 

Dopo il solito spot pubblicitario ci prepariamo al secondo match che si preannuncia spettacolare…si…

 

Kofi Kingston vs Alexander Rusev (1.5/5)

Kofi convinto ci prova sin dall’inizio con qualche kick, poveraccio. La forza di Rusev lo sovrasta. Tentativo di ripresa di Kofi che prova un volo dalle corde. Prova il pin che arriva solo a 2. Rusev recupera con una serie di ginocchiate alle costole.  Successivamente Kofi viene massacrato dalla submission di Rusev. VINCITORE: ALEXANDER RUSEV

 

FINALMENTE ARRIVA LA NOSTRA SALVEZZA, IL MAIN EVENT, SISISISISISISI. Prima però ci GUSTIAMO Layla che infanga Summer Rae di non so cosa. Andiamo al match.

 

Dolph Ziggler vs Seth Rollins (3.5/5)

Vi prego, regalatemi un buon match. Rollins inizialmente tende a scappare, mentre Ziggler è più aggressivo ma comunque attento. Rollins fa partire una Headlock non troppo lunga. Dopo aver atterrato l’avversario Dolph tenta un pin ma è troppo presto. Dropkick di Ziggler che viene fermato e l’ex WHC viene lanciato fuori dal ring. Al ritorno il match è ancora molto conteso. Sembra che non abbiano fatto niente per tutto il match, ma invece è molto fisico, svariate sono le serie di chop, pugni e calci. A un certo punto Ziggler prova la Sleeper Hold che non riesce del tutto. Dolph attua il suo comeback, e poi continua con le sue gomitate. Rollins si riprende e stende Ziggler, il match si avvia alla conclusione. Rollins sale sul terzo paletto e il suo splash viene fermato da un Dropkick. Kick alla testa per il face, altro splash fallito da Seth che subisce una Fameasser seguita da un pin di 2. Altra Sleeper Hold che non riesce, allora serie di pugni prolungata, Seth però riesce a lanciare Ziggler ai paletti opposti e poi segue la Blackout. Rollins effettua il pin vincente e vince pulito. VINCITORE: SETH ROLLINS

 

Considerazioni Generali: Bello vedere HHH,Rollins e Ziggler a ME. Bello bello anche il main event appunto. Tutto il resto è noia, anche Harper vs Jimmy Uso purtroppo.

 

smileyCosa mi è piaciuto: Main Event e promo iniziale.

 

angryCosa non mi è piaciuto: Kofi Kingston vs Rusev corto senza emozioni e scontato, Harper vs Jimmy Uso troppo corto anch’esso. Meglio tornare ai match di coppia per i due team.

 

Voto finale: 6 e mezzo.

 

Per oggi è tutto, ci sentiamo alla prossima e che Rusev sia con voi e dentro di voi per tutta l’estate.