Buon pomeriggio e bentornati ad una nuova puntata di Main Event. Piccolo ritardo dovuto a tante cose. Passato bene il San Valentino? Intanto entrano gli Ascension, pronti per l’opener della serata.

Pubblicità

Ascension vs Local 1 & Caparezza (crying/5)

Sul ring Local 1 le prende da Viktor che lo lancia da una parte all’altra del ring per poi essere lanciato fuori. Konnor lo riporta dentro e fa entrare Caparezza che coraggiosamente si prende il tag. Capa viene sbattuto all’angolo e subisce una Fall Of Men. VINCITORI: ASCENSION.

 

Vediamo un promo riguardante Sting e HHH, seguito da uno su Rikishi e gli Usos. A seguire, match delle divas.

 

Naomi vs Natalya (2/5)

Rivediamo dopo un po’ di tempo Nattie sul ring. Natalya riesce a liberarsi da una presa al braccio, prova ad applicarla su Naomi, che a sua volta riesce a liberarsi. Nattie prova un Headlock che dura un paio di secondi.Naomi prova ad atterrare Natalya, che però è più forte e riesce ad atterrarla. Nel finale del match Naomi applica una Bootylicious. Nattie reagisce provando un roll-up. Le due eseguono Roll-Up a ripetizione, e alla fine a uscirne vincente è Naomi. VINCITRICE: NAOMI.

 

E’ tempo di Main Event.

 

Sin Cara vs Cesaro (3.25/5)

Due ottimi performer sul ring con un buonissimo minutaggio, vedremo cosa faranno. I due si studiano per qualche minuto. Cesaro tenta il Backbreaker, che Sin Cara riesce a ribaltare, ma viene comunque steso. Tentativo di pin che arriva a 1. I due rimangono a terra, tentando pin inutili. Il match stenta a prendere ritmo. Sin Cara con un arm drag stende Cesaro, che prova a reagire ma si becca un Hurricarrana. Sin Cara tenta il volo dalle corde ma si ferma in tempo perché Cesaro è scappato via. Al ritorno dalla pubblicità Sin Cara effettua un volo dalle corde e conferma il suo dominio su Castagnoli. Nemmeno il tempo di dirlo che Sin Cara viene sbattuto ripetutamente all’angolo. Sin Cara successivamente tenta il roll up che arriva solamente a 2. Cesaro di rabbia effettua un Big Boot seguito da un pin che arriva anch’esso a 2. Cesaro effettua una presa al braccio, il partner di Kalisto tenta la reazione ma viene lanciato fuori dal ring. Cesaro domina il match e lavora parecchio sul braccio sinistro di Sin Cara. Il lottatore mascherato sale sui paletti, ma viene devastato dall’Huppercut di Cesaro, che risale nel ring e l’arbitro inizia il conteggio. Sin Cara riesce a entrare nel ring prima del 10 e viene nuovamente chiuso in una presa al baccio. Cesaro pecca di presunzione e crolla fuori dal ring, allora Sin Cara ne approfitta ed attua un Suicide Dive. Sin Cara sale sul paletto ed esegue una Cross Body. L’ex Real American ora è in difficoltà e si becca anche un Samoan Drop. Nel finale del match Sin Cara connette la Mistica,  ma Cesaro riesce a liberarsi dal seguente Arm Bar. Allora sale sui paletti, ma viene stordito da un Enziguri kick del lottatore in maschera. Cesaro a sorpresa tenta la Powerbomb ma Sin Cara riesce a connettere un’altra Hurricarrana. Infine Sin Cara vuole la Swanton Bomb, ma Cesaro lo fa cadere. L’ex partner di Jack Swagger connette un Huppercut seguito da una Neutralizer e va a vincere il match. VINCITORE: CESARO.

 

Considerazioni Generali: lottato di oggi, pessimo. Due match brevissimi, seguiti da un match buono ma molto statico.  Cesaro e Sin Cara potevano fare molto di più. Promo inesistenti, difficile dare la sufficienza a questo show.

 

Cosa mi è piaciuto: match finale, anche se non mi ha soddisfatto pienamente.

 

Cosa non mi è piaciuto: Opener e match delle divas, troppo breve.

 

The Best: Sin Cara vs Cesaro

 

The Worst: Ascension vs Local 1 & Caparezza.

 

Promossi: Sin Cara, Cesaro

 

Bocciati: Ascension

 

Voto finale: 5.

 

Per oggi è tutto, ci sentiamo settimana prossima!