Puntata dal Regno Unito e con un debutto interessante in vista…

Pubblicità

Singles Match: Curt Hawkins vs. Aleister Black 1 Stars (1 / 5)
Match abbastanza veloce, in linea con i precedenti di Black. L’olandese annichilisce dopo pochi colpi l’avversario odierno, lo rialza delicatamente con un piede e lo finisce con la Black Mass.
Vincitore: Aleister Black

Singles Match: Gran Metalik vs. Noam Dar 3 Stars (3 / 5)
Accoglienza calorosa per Dar, nonostante l’evidente schieramento tra le file dei “cattivi”. Gran Metalik ci delizia con le sue high flying moves ma Noam prende ben presto le redini dell’incontro approfittando di un’ingenuità del rivale sull’apron ring. Dar non riesce a chiudere il match e GM lo riapre con un gran comeback. I due si colpiscono a vicenda con il proprio arsenale di mosse, senza trovare il conteggio di tre definitivo. Metalik sembra poter capitalizzare, riuscendo ad anticipare la reversal di Dar e colpendolo con un Suicide Dive fuori dal ring. Lo scozzese non è morto però, evita con le ginocchia la mossa Springboard del rivale e lo finisce con il Running Enziguiri, portando a casa la vittoria.
Vincitore: Noam Dar

Highlight della serata: Aleister Black che accetta la Star Factory Challenge.

Alla prossima settimana and have a nice day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW (di cui ne ripercorro la storia sul mio blog). Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.
  • Fantastico Metalik, un mostruoso cruiserweight sul quadrato, peccato non brillerà mai in WWE. Dar spero continuino a spingerlo perchè è giovane e merita, sicuramente lo vedo tra quelli che sfonderanno nella CW dopo che Aries e Neville chiuderanno il tutto.

    • Francesco Boncaldo

      Metalik è molto bravo ma viene usato male,il fatto è che la wwe sembra che usa i lottatori mascherati giusto per fare numero,anche con Kalisto sembra che lo abbiano messo nel dimenticatoio dopo avergli fatto vincere un match con Strowman e Sin Cara l’hanno messo a Smackdown quando potevano inserirlo nei cruisers di 205.Per adesso li stanno usando giusto per far stupire il pubblico con le loro acrobazie ma dovrebbero costruire qualche storia importante per loro anche perchè secondo me Kalisto e Metalik meritano molta più considerazione di altri wrestler nel roster di Raw

  • Thebigdog

    Aleister ricordate questo nome